Giulia De Lellis depone l’ascia di guerra e fa pace con l’ex rivale

Giulia De Lellis ha cambiato idea su Daniele Bossari, e ha fatto delle dichiarazione a Nuovo Tv in netto contrasto con le precedenti…

Giulia De Lellis, che era arrivata a dire di non aver tifato per la vittoria di Bossari al Grande Fratello Vip, adesso ha cambiato idea. In un’intervista a Nuovo Tv, infatti, ha fatto sapere che: “Credo che Daniele, al di là della proposta di matrimonio, meritasse la vittoria! Come si dice in questi casi, il pubblico è sovrano”.

Giulia De Lellis e il cambio di opinione su Daniele Bossari

“Non ho alcun sospetto su come sono andate le cose durante la finale. La mia vittoria è stata quella di essere la preferita del pubblico per tredici settimane consecutive ed essere stata apprezzata anche da chi prima non mi conosceva affatto”, ha detto Giulia De Lellis sfoggiando un atteggiamento completamente nuovo durante l’intervista a Nuovo Tv.

Giulia De Lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/giiuliadelellis103/

Al termine del reality, Giulia aveva detto a Il Giornale: “Arrivati a quel punto la meritavamo un po’ tutti, sono contenta abbia vinto Daniele, ma naturalmente tifavo per altri“. Aveva aggiunto, infatti, di aver provato grande simpatia per altri concorrenti presenti all’interno della casa e di aver fatto il tifo per loro (come ad esempio la modella Ivana Mrazova e Luca Onestini) lasciando intuire di non aver preso molto bene la vittoria di Daniele Bossari.

Insomma, tra i due adesso le cose si sarebbero sistemate, e Giulia De Lellis avrebbe messo una pietra sopra al passato. Superata l’esperienza del reality show la De Lellis ha deciso di lavorare per aprire una linea di moda a suo nome.

Il suo “ex rivale” Bossari, invece, proprio grazie all’esperienza del Grande Fratello Vip sembra aver ritrovato la serenità: sposerà la compagna di una vita Filippa Lagerback e tornerà sul piccolo schermo come opinionista per L’isola dei famosi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giiuliadelellis103/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-01-2018

Alice Antonucci

X