Daniele Bossari è il vincitore del Grande Fratello Vip!

5 errori da evitare in palestra

Daniele Bossari è ufficialmente il vincitore del Grande Fratello Vip! È sempre stato una persona vera e pulita, il pubblico lo ha premiato…

Si è conclusa anche la seconda edizione del Grande Fratello Vip e il vincitore è Daniele Bossari. Un uomo umile e d’altri tempi, che è sempre stato amato e apprezzato dal pubblico! Tutti i dettagli…

Daniele Bossari ha vinto il Grande Fratello Vip!

Daniele Bossari, all’età di 43 anni, ha raggiunto un traguardo importante. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stato eletto vincitore del programma. Come in molti si aspettavano e speravano. Il concorrente era rimasto in gara con i compagni di avventura: Raffaello Tonon, Luca Onestini, Aida Yespica, Giulia De Lellis e Ivana Mrazova. Uno ad un è riuscito ad eliminarli tutti e conquistare il primo posto del podio.

Durante la diretta non sono mancate le sorprese, una di quelle più emozionanti è stata proprio per Daniele. Una sorpresa in cui la compagna Filippa Lagerback e la figlia Stella, hanno deciso di regalargli una stella, chiamata Futura. Un nome deciso per tutto ciò che il futuro avrà in serbo per il conduttore di Mistero. Un gesto emozionante, ma mai quanto l’abbraccio alla figlia.

Daniele Bossari
Fonte foto: https://www.instagram.com/novella2000_official/?hl=it

Daniele Bossari al Grande Fratello Vip…

Il percorso di Daniele all’interno della casa più spiata d’Italia è stato all’inizio un po’ travagliato. L’uomo era sempre in disparte, lontano dalle discussioni. Due grandi liti lo hanno coinvolto, una con Ignazio Moser a causa della classificazione delle donne che questo faceva. L’altra con Jeremias Rodriguez, il quale avrebbe fatto spaventare molto Filippa.

L’emozione più grande ce l’ha regalata quando ha maturato il desiderio di avere un secondo figlio e di sposare la sua storica compagna Filippa, con tanto di proposta di matrimonio e anello in diretta. Non ci resta che aspettare che ciò avvenga e facciamo i nostri più cari auguri alla coppia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/novella2000_official/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-12-2017

G S

X