GF Vip: Daniele Bossari chiede la mano di Filippa Lagerback in diretta

5 errori da evitare in palestra

Il tasso di romanticismo dell’ultima puntata del GF Vip è salito alle stelle quando Daniele Bossari ha fatto la sua proposta di nozze a Filippa Lagerback…

Daniele Bossari diceva sul serio quando dichiarava di voler finalmente sposare la sua compagna di vita! L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata un’occasione d’oro, per tutti i romantici, per vivere dei momenti di pura tenerezza. Oltre alla sorpresa romantica di Andrea Damante alla sua Giulia, c’è stato molto di più: una proposta di nozze in piena regola, che Bossari ha fatto alla sua adorata Filippa Lagerback, con cui è fidanzato da molti anni e con cui ha avuto una figlia.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback
Fonte foto: Instagram.com/lescatenate/

Splendide parole d’amore

All’inizio il GF ha spiazzato Daniele Bossari, dandogli a intendere che Filippa fosse infastidita dalla convivenza forzata di Daniele con la splendida Aida Yespica. Invece era uno scherzo; tutto è andato diversamente e Bossari ha tenuto fede alle sue dichiarazioni in merito al voler sposare la Lagerback.

“Ho attraversato tempeste, ho combattuto le mie debolezze. Ho meditato tanto… e ti ho sentito. Mi è venuta voglia di due cose: di provare a fare un fratellino per Stella e di… mi vuoi sposare?”

Filippa, sciolta dall’emozione, ha accettato la proposta con il cuore gonfio d’amore:

“Sei l’uomo che ho sempre sognato. Ho visto il tuo cambiamento. Sono orgogliosa di te. Ti amo. Sei l’uomo con cui voglio stare per tutta la mia vita”.

Il momento, molto toccante, è stato seguito da un fragoroso scrosciare di applausi.

Una vita non sempre facile

La proposta di matrimonio arriva in un momento positivo della vita di Daniele Bossari, che – anche grazie al GF Vip – è tornato a pensare positivo e a liberarsi di alcuni fantasmi. Il conduttore tv ha raccontato di aver sofferto per molti anni di una sorta di depressione; si odiava, guardandosi allo specchio, e sognava di vivere in una torre, isolato dal resto del mondo. Ora le cose sono cambiate e tra poco, con le nozze, cambieranno ancora di più!

Fonte foto: Instagram.com/lescatenate/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-11-2017

Caterina Saracino

X