Raffaello Tonon racconta il difficile rapporto con i genitori!

Raffaello Tonon ha raccontato il difficile rapporto che ha avuto con i suoi genitori. Dice di non essersi sentito amato dalla madre anche se la stima molto…

Il gieffino Raffaello Tonon ha raccontato a cuore aperto il rapporto che ha con i suoi genitori, confidandosi con Ignazio Moser e Giulia De Lellis, nella casa più spiata d’Italia. L’uomo ha detto di aver sempre avuto un rapporto molto difficile e conflittuale… Tutti i dettagli…

Raffaello Tonon al Grande Fratello Vip si racconta…

In un colloquio intimo con i compagni di avventura, Ignazio e Giulia, con la quale prima non aveva un bel rapporto, Tonon avrebbe detto di aver sempre avuto un brutto rapporto con sua madre. Nonostante lui provasse molta stima nei suoi confronti, non si è mai sentito amato. In merito avrebbe detto: “Sono il frutto di persone che non sono state in grado di fare i genitori. Stimo mia madre come donna, ma meno come mamma. Sono stato un figlio amato male, coccolato perché abbiamo sempre avuto un rapporto fisico“.

E poi ha continuato dicendo: “Ma sui fondamentali non c’è stata, non c’è. Sono cose che le ho detto anche di persona. Lei è una donna che ha un mondo interiore meraviglioso, altrimenti si sarebbe impiccata perché ha fatto tanti errori, non ne ha imbroccata una. Non sono stato un figlio sufficientemente supportato. Il risultato è quello che sono, amato ma amato male. Il punto non è che io abbia problemi con gli altri, ma con me stesso. Ho sorriso alla vita più di quanto la vita abbia sorriso a me.

Raffaello Tonon
Fonte foto: https://www.instagram.com/raffaello_tonon/?hl=it

Raffaello Tonon e le amicizie al GF Vip…

Raffaello nella casa più spiata d’Italia è uno dei concorrenti più amati del reality. È un uomo senza peli sulla lingua, che non manda a dire ciò che pensa. Durante questa esperienza ha legato molto con Luca Onestini, un’amicizia che sembra durerà anche in futuro. Tra l’altro da quando i due hanno iniziato ad avere un rapporto così stretto Raffaello avrebbe anche smesso di prendere gli psicofarmaci.

Fonte foto: https://www.instagram.com/raffaello_tonon/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-11-2017

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X