Bella Thorne pubblica una foto senza veli su Instagram!

5 errori da evitare in palestra

La meravigliosa Bella Thorne è solita a dare scandalo sui social e anche questa volta ci ha deliziati di uno splendido scatto completamente senza veli…

Bella Thorne, una volta smessi i panni da attrice Disney, inizia a mandare continue provocazioni sui social. Infatti ha pubblicato una foto completamente senza veli e ha deliziato i followers del suo nuovo tatuaggio… Tutti i dettagli!

Bella Thorne su Instagram completamente senza veli…

La stupenda attrice ha deliziato i suoi quasi 17 milioni di followers con uno scatto bollente che non lasciava nulla all’immaginazione. La ragazza nella foto è ritratta di schiena e fa intravedere un seno coperto solo dalla sua mano e i capelli rigorosamente rosso fuoco. Ciò che cattura l’attenzione dei fan, oltre ad essere il fisico mozzafiato, è un nuovo tatuaggio che è spuntato sulla spalla della ragazza. Il tattoo riporta una scritta che dice:I love you. A chi sarà riferito? Bella Trhone ha un fidanzato?

La foto è accompagnata dalla didascalia scritta dalla ragazza: “Nuovo piccolo tatuaggio. Indovinate cosa dice il mio tatuaggio che ho sul fianco“. Bella Throne, all’età di 20 anni, vanta già una bella carriera, ma ciò che questa volta è saltato più agli occhi degli utenti è stato il suo fisico mozzafiato.

Bella Thorne
Fonte foto: https://www.instagram.com/bellathorne/?hl=it

Bella Thorne: carriera e vita privata…

La ragazza è nata l’8 ottobre del 1997, in Florida, negli Stati Uniti, all’età di 20 anni vanta già una carriera da far invidia a molti. Infatti Bella è un’attrice, una cantante e anche una ballerina pop. È però diventata famosa per aver interpretato un ruolo nelle serie tv di Big Love e A tutto ritmo, oltre che per aver fatto parte della Disney. Bella Thorne per GQ ha posato ed è stata definita icona di bellezza. Come possiamo smentire ciò? È amatissima e seguitissima sui social proprio per questo, oltre alla sua bravura e alla sua spontaneità. Sarà davvero fidanzata? Attendiamo una conferma!

Fonte foto: https://www.instagram.com/bellathorne/?hl=it

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-11-2017

G S

X