GF Vip, Giulia De Lellis spiazzata dalla dichiarazione di Andrea Damante

Per una della finaliste del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis, è arrivata una delle sorprese più romantiche che si possano immaginare…

chiudi

Caricamento Player...

Rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip ormai da quasi 80 giorni, l’esperta di tendenze Giulia De Lellis parla spesso del suo fidanzato Andrea Damante e di quanto le manchi. Nell’ultima puntata del reality show targato Canale Cinque, la bella Giulia ha finalmente avuto la sorpresa che forse, in fondo al suo cuore, si aspettava: una visita del suo amato fidanzato, con tanto di dichiarazione d’amore in piena regola!

Giulia De Lellis
Fonte foto: instagram.com/damellis.team/

Mai più solletico!

Nei giorni scorsi, Giulia De Lellis era rimasta a dir poco scioccata leggendo lo striscione aereo che le era stato fatto recapitare da Andrea Damante. Sullo striscione si leggeva: “Sai quanto solletico ti aspetta?”. Giulia aveva preso molto male quella frase. Lei sperava in una dichiarazione d’amore o in una frase di incoraggiamento, e leggere del solletico l’aveva fatta andare su tutte le furie. Andrea, però, ha saputo farsi perdonare alla grande, presentandosi nella casa del GF Vip con dei cartelli in stile Love Actually. Attraverso i cartelli, Andrea le ha dichiarato il suo grande amore:

“18 mesi fa ho fatto la scelta più giusta della mia vita. 72 giorni che non ti guardo negli occhi. 72 giorni che mi manchi da morire. Ho capito tante cose, ma la più importante è che ti amo. E prometto che non ti farò mai più il solletico”.

Inutile dire che Giulia si è sciolta dall’emozione!

La beniamina di tutti

Prima di entrare nella Casa del GF Vip, Giulia dichiarava a TV Sorrisi e Canzoni:

“Nella Casa cercherò di darmi a 360 gradi, sono una piccola donnina di casa, non mi farò problemi a fare nulla. Cosa darà fastidio di me agli altri? Sono un po’ arrogante. Apprezzeranno, invece, la mia solarità, la mia simpatia, ma soprattutto le mie chiacchiere. Non si annoieranno mai”.

In effetti il suo carattere estroso ha conquistato la simpatia di tutti gli abitanti della Casa, consentendole, insieme al televoto, di arrivare in finale. Vincerà?