È ufficiale: il Principe Harry e Meghan Markle si sposano!

Il Principe Harry è pronto per fare il grande passo: è arrivata la proposta di matrimonio per la bella Meghan Markle!

Il rampollo di Buckingham Palace, il Principe Harry, è pronto per fare il grande passo con la sua amata Meghan Markle. Finalmente è arrivata la proposta di matrimonio, con un anello molto speciale… Ecco tutti i dettagli!

Già da tempo, secondo i tabloid britannici, il Principe Harry, all’età di 33 anni, si era detto pronto a sposare la sua bella Meghan. La coppia è unita sentimentalmente ormai da tempo e i ragazzi sono apparsi insieme in più occasioni. Inoltre la ragazza, che ha rinunciato alla sua carriera da attrice, per intraprendere quella reale, legata al mondo della beneficenza, ha avuto il benestare dai familiari di Harry. In particolare dalla Regina Elisabetta e da papà Carlo, con approvazione anche da parte di Camilla. Meghan si sta comportando molto bene.

L’anello con il quale Harry si è inginocchiato è stato disegnato dal ragazzo in persona: al centro un bellissimo diamante del Botswana, e ai lati altri due diamanti che furono di Lady D, della sua collezione privata.

Il Principe Harry e Meghan Markle sono pronti per il sì!

Harry e Meghan sembrerebbero davvero felici insieme. Inoltre in seguito alla proposta di matrimonio, si vocifera che i due andranno a vivere insieme. La coppia avrebbe deciso di dire basta alla vita da fidanzati separati: i ragazzi andranno ad abitare presso il Nottingham Cottage, luogo in cui l’erede al trono vive già da parecchio tempo.

Non ci resta che aspettare queste nozze da favola previste, probabilmente per l’estate del 2018. E speriamo che prendano l’esempio della nonna, la Regina Elisabetta, che ha da poco festeggiato 70 anni di matrimonio con il marito!

Fonte foto: https://www.instagram.com/spletnik_ru/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-11-2017

G S

X