La Regina Elisabetta e Filippo festeggiano 70 anni di matrimonio!

5 errori da evitare in palestra

La Regina Elisabetta II e il Principe Filippo d’Edimburgo festeggiano i loro 70 anni di matrimonio. La coppia appare in gran forma!

All’alba del 20 novembre i coniugi più longevi della nobiltà, la Regina Elisabetta II e il marito, il Principe Filippo d’Edimburgo, hanno festeggiato i loro 70 anni di matrimonio. La festa è stata privata. Ecco tutti i dettagli…

La Regina Elisabetta e il marito festeggiano 70 anni di matrimonio!

La splendida Regina Elisabetta, all’età di 91 anni, festeggia l’unione con il marito, il Principe Filippo, di 96 anni. I due sono convolati a nozze il 20 novembre del 1947. Ovvero cinque anni prima che la Regina ottenesse la corona. La Regina e il marito hanno festeggiato insieme al resto della Royal Family, con una lunga e intima cena di famiglia. I festeggiamenti sono avvenuti al castello di Windsor, che sarebbe la residenza più amata dalla donna. Lei indossava uno strepitoso abito bianco panna, creato dalla stilista Angela Kelly e ornato da una lussuosa spilla in oro giallo, con incastonati diamanti e rubini rossi, un regalo del marito, fatto nel 1966.

Elisabetta II e Filippo d’Edimburgo hanno festeggiato le loro nozze di ferro, insieme al resto della famiglia. Il tutto è stato documentato e le fotografie più belle sono state pubblicate sull’account Twitter The Royal Family ufficiale. Mai nessuna coppia reale è durata così a lungo e loro sono i più longevi.

Regina Elisabetta
Fonte foto: https://www.instagram.com/theroyalfamily/?hl=it

Il matrimonio della Regina Elisabetta e di Filippo d’Edimburgo

La coppia che festeggia questo grande traguardo, è unita sentimentalmente da quindi 70 anni. I due sono convolati a nozze il 20 novembre del 1947. E in pochi sanno che Elisabetta e Filippo sono cugini di terzo grado. A un anno esatto dal matrimonio i due hanno dato alla luce il loro primogenito Carlo. In seguito sono nati gli altri tre figli: Anna, Andrea e Edoardo. Eccetto l’ultimo, sono tutti noti per i loro scandali, i loro matrimoni e i loro divorzi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/theroyalfamily/?hl=it

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-11-2017

G S

X