Alessandra Ambrosio dice addio a Victoria’s Secret

Una notizia scioccante quella che sta investendo il mondo della moda in questi ultimi minuti. Alessandra Ambrosio avrebbe detto addio a Victoria’s secret!

Uno degli angeli più belli di sempre che hanno calcato le passerella di Victori’s Secret sta per dare il suo addio definitivo. Si tratterebbe di Alessandra Ambrosio, la modella che riveste questo ruolo ormai da anni…

Alessandra Ambrosio a Victoria’s Secret è addio?

La bellissima super top model brasiliana avrebbe calcato la passerella più ambita al mondo forse per l’ultima volta. Dopo ben dieci anni di contratto con il brand di lingerie più famoso e sensuale, Alessandra Ambrosio avrebbe detto addio. Insieme alle inseparabili colleghe e amiche, Adriana Lima e Doutzen Kroes, hanno fatto la storia della firma prestigiosa di Ed Razek.

Il Victoria’s Secret Fashion Show di Shanghai sembrerebbe essere l’ultima sfilata della modella, la quale sarebbe inoltre intenzionata a ritirarsi definitivamente dalle passerelle. Sarà davvero così? A poco tempo di distanza dalla sfilata che si è tenuta in Cina e che andrà presto in onda in tutte le tv, questa triste notizia si sta divulgando in rete. Per molti sembrerebbe appunto che questa sia stata definitivamente l’ultima passerella della top model.

Alessandra Ambrosio
Fonte foto: https://www.instagram.com/alessandraambrosio/?hl=it

Alessandra Ambrosio: figli e vita privata

La modella brasiliana, è nata l’11 aprile del 1981, all’età di 36 anni avrebbe dunque deciso di andare già in pensione? Sarà questo il motivo del suo abbandono delle passerelle? Alessandra è legata sentimentalmente ormai dal 2008 con il compagno Jamie Mazur. Insieme i due hanno dato alla luce due splendidi bambini. I figli della modella si chiamano:  Noah Phoenix e Anja Louise

Abbiamo visto la bellissima Alessandra cavalcare le passerelle di tutto il mondo. A partire proprio da quando era una ragazzina, fino ad arrivare ad essere un’icona mondiale come angelo di Victoria’s Secret. Qui ha indossato i costumi più stravaganti. Sarà un addio definitivo?

Fonte foto: https://www.instagram.com/alessandraambrosio/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-11-2017

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X