Heidi Klum al mare senza costume, ed è di nuovo boom

5 errori da evitare in palestra

La supermodella tedesca Heidi Klum colpisce ancora: dopo la doccia social, ha acceso il web con un’altra foto a tinte incandescenti.

Mentre noi ce ne stiamo al freddo, con una copertina sulle ginocchia e i termosifoni a palla, la bellissima Heidi Klum si gode una vacanza a tutto relax. La supermodella, stilista e conduttrice televisiva tedesca ha optato per delle giornate sulle spiagge bianche della meravigliosa California. Si è spogliata completamente e ha postato il selfie su Instagram: ovvio dire che la foto ha fatto proseliti!

Heidi Klum
Fonte foto: Instagram.com/heidiklum/

Senza veli al mare

“California dreaming”, ha scritto Heidi Klum nella didascalia che accompagna la foto super-sexy che ha postato e che la ritrae senza il costume. A sognare, però, sono i suoi followers (che hanno superato abbondantemente i 4 milioni). Al momento la foto ha ottenuto quasi 230.000 like. Il costume da bagno sembra proprio essere un optional per la topmodel, che preferisce prendere il sole in modo integrale, come aveva già spifferato al The Sun:

“Sono cresciuta frequentando spiagge di nudisti con i miei genitori. Non ho problemi con la nudità, sono molto libera. Quando vado in spiaggia, in posti isolati e poco frequentati, mi piace rimanere in topless.”

Vita da single

Riguardo alla sua vita amorosa, per il momento Heidi, classe 1973, non ha il cuore occupato. La sua storia con il gallerista d’arte Vito Schnabel si è di recente conclusa e adesso Heidi si gode le vacanze da single, in compagnia solo dei suoi adorati figli. Nel passato della Klum, che detiene un particolare primato, ci sono state storie d’amore con uomini molto famosi; tra di loro ci sono Seal, Flavio Briatore, Jay Kay, Anthony Kiedis dei Red Hot Chili Peppers e Nick Cannon. Heidi Klum ha quattro figli, uno dei quali – la 13enne Helene Boshoven “Leni” – avuta da Briatore.

Fonte foto: Instagram.com/heidiklum/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-11-2017

Caterina Saracino

X