GF Vip, sorpresa per Ilary Blasi: i figli la raggiungono sul palco

La finale del Grande Fratello Vip è stata caratterizzata da molte sorprese: anche la conduttrice Ilary Blasi ne ha ricevuto una bellissima!

Gli autori del GF Vip hanno voluto sorprendere la presentatrice del reality show, Ilary Blasi, con un regalo inaspettato: l’ingresso dei figli della conduttrice! I piccoli Chanel, Cristian e Isabel Totti sono difatti saliti sul palco del Grande Fratello Vip, per la gioia di mamma Ilary, che non se lo aspettava affatto. I bimbi le hanno portato un cartoncino con su scritto “Mamma, per noi hai vinto tu!”. La piccolina, di soli tre anni, è sembrata a suo perfetto agio e ha subito conquistato le simpatie di tutti.

Ilary Blasi e i figli
Fonte foto: Instagram.com/ilaryblasiof/

La commozione di Francesco Totti

I tre splendidi bambini hanno fatto il loro ingresso in studio accolti da un sonoro applauso. Difficile non sciogliersi davanti ai loro visi, entusiasti di fare una sorpresa all’adorata madre. Ad accompagnarli, dietro le quinte del programma, c’era naturalmente papà Francesco Totti. L’ex campione di calcio non ha potuto trattenere la commozione, quando ha visto i suoi tre figli abbracciare la loro mamma, nonché la donna della sua vita. Ilary, invece, è riuscita a trattenere l’emozione, pur mostrando la sua immensa gioia nel vedere le sue tre creature. Signorini ha invitato Totti a uscire dal backstage e a raggiungerli in studio; Totti, però, ha preferito restare in disparte e non togliere l’attenzione a Ilary, che di recente si è vista consegnare un Tapiro.

Una finale con sorpresa

Sono state tante le sorprese che hanno allietato la finale di questa edizione del Grande Fratello Vip. A sorprendere il pubblico, probabilmente, è stata anche la vittoria di Daniele Bossari, che all’interno del reality si è detto rinato. Al secondo posto si è classificato Luca Onestini, mentre al terzo, contro i pronostici, Ivana Mrazova, che ha superato quindi l’amica Giulia De Lellis.

Fonte foto: Instagram.com/ilaryblasiof/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-12-2017

Caterina Saracino

X