Karina Cascella è fidanzata, ma non svela l’identità dell’uomo!

Karina Cascella ha pubblicato una foto sui social del suo fidanzato, ma senza svelarne l’identità… Chi ha fatto perdere la testa all’opinionista?

L’opinionista più temuta dei programmi di Barbara D’Urso, Karina Cascella è fidanzata. La donna ha pubblicato una foto del nuovo compagno sui social, senza però dirci di chi si tratta, ma qualcuno l’ha intuito…

Karina Cascella su Instagram pubblica una foto con il fidanzato!

L’opinionista di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, ha pubblicato su Instagram una foto in cui è intenta a baciare un uomo misterioso. Ha annunciato così di essere fidanzata, ma ha coperto il volto del nuovo compagno. Lasciandoci nel dubbio, chi ha fatto perdere la testa alla Cascella? La foto li ritrae mentre i due si baciano alla festa di compleanno di lui ed è accompagnata dalla dolce didascalia: “Ho sempre creduto nelle favole… Tu sei la mia“.

Tempo fa una fan le avrebbe chiesto se fosse fidanzata e lei avrebbe risposto di sì, già da parecchi mesi. Ma questa relazione è sempre stata tenuta nascosta. Secondo indiscrezioni il fidanzato di Karina sarebbe Luca Noto, un famoso fotografo che spesso ha immortalato la donna, anche in compagnia della figlia.

Karina Cascella
Fonte foto: https://www.instagram.com/karinacascella/?hl=it

Karina Cascella è fidanzata!

La Cascella torna a far discutere si se e non più per gli attacchi ai fratelli Rodriguez, ma perché è felicemente fidanzata, anche se non vuole dirci con chi. La donna è stata a lungo legata sentimentalmente con Salvatore Angelucci, l’uomo che aveva conosciuto quando lei era opinionista a Uomini e Donne e lui tronista.

Dalla relazione è nata anche una splendida bambina di nome Ginevra. Poi i due si erano lasciati a causa di un tradimento dell’uomo, anche se ad oggi sono in buoni rapporti. Sarà forse questa l’occasione giusta per allargare la famiglia e regalare un fratellino alla piccola Ginevra?

Fonte foto: https://www.instagram.com/karinacascella/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-12-2017

G S

X