Jeremias Rodriguez si è dichiarato per Aida Yespica!

Jeremias Rodriguez ha dichiarato il suo interesse alla bella venezuelana Aida Yespica. Ma lei non ha accettato il suo corteggiamento, vuole solo un’amicizia!

chiudi

Caricamento Player...

Il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, prova un forte interesse per la modella venezuelana Aida Yespica. In merito a questo sentimento che sta nascendo, l’argentino si è dichiarato, ma lei in questo momento pensa solo al fidanzato Giuseppe Lama…

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica al Grande Fratello Vip!

Andando con ordine, qualche settimana fa Jeremias e Aida, hanno trascorso una piacevole serata, nella suite del Grande Fratello Vip, insieme a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, la passione è volata alle stelle, per entrambe le coppie. Ma se tra Cecilia e Ignazio tutti già se lo aspettavano, la relazione tra Aida e Jere ha stupito molti fan. In seguito ad un ballo molto sensuale i due ragazzi si sono nascosti per qualche secondo dietro alla tenda del confessionale, luogo in cui sembrerebbe esserci stato un bacio tra i due, mai confermato.

In seguito, durante la diretta, Aida avrebbe ricevuto una lettera dal fidanzato Geppy Lama, in cui lui non apprezzava il suo comportamento, a detta sua, poco rispettoso, per questo avvicinamento con il fratello di Belen. Così Aida, il giorno seguente, dopo varie riflessioni, avrebbe deciso di lasciarlo, poiché stavano insieme solo da due mesi.

Aida Yespica
Fonte foto: https://www.instagram.com/aidayespica_jeremiasrodriguez/?hl=it

Jeremias Rodriguez, Aida Yespica e Geppy Lama: il triangolo!

Ma ben presto è arrivato un aereo da parte di Giuseppe, che riportava un testo di una canzone che i due ascoltavano sempre insieme. Si è pentito? Così Aida è tornata ad essere più confusa di prima, ma Jeremias non si è arreso. Avrebbe quindi dichiarato il suo amore alla venezuelana, dicendole: “Mi piaci!“. Ma lei avrebbe deciso di volerlo solo come amico e più volte ha cercato di mandarlo via dal suo letto…

Fonte foto: https://www.instagram.com/aidayespica_jeremiasrodriguez/?hl=it