Juliana Moreira e Edoardo Stoppa sposi a Milano… in tempi record!

Dopo 10 anni d’amore e due figli, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira si sono sposati: sono tante le curiosità sul loro matrimonio… record!

chiudi

Caricamento Player...

La felicità e grande, per Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, che il 10 novembre sono convolati a nozze con rito civile a Palazzo Reale, in quel di Milano. Le loro nozze, attese per tanto tempo dal pubblico che li segue, sono state un po’ “pazzerelle”, perché sono state organizzate in tempi ristrettissimi: meno di due settimane! Persino gli inviti sono stati, per così dire, originali! Altro che scritte oro e pergamene: un videomessaggio su Whatsapp e il gioco è stato fatto.

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira
Fonte foto: instagram.com/welovewisheet/

Nozze lampo!

Il matrimonio di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira è stato senz’altro originale. Sono pochi i vip che decidono di organizzare una cerimonia in due settimane, ma per loro è stata una missione molto più che riuscita. Inviti via smartphone, tanti amici e organizzatori che si sono impegnati al massimo ed ecco che il lavoro di un anno è stato completato in una manciata di giorni. I due, che sono stati sposati con rito civile dal sindaco Giuseppe Sala, sono apparsi bellissimi, nei loro abiti elegantissimi. Inutile dire che Juliana, che ha indossato una creazione meravigliosa e raffinata, era una sposa straordinaria.

Il tema della festa è stato Italia-Brasile-mondo, ispirato alle loro origini e alle loro passioni. I due, genitori di Lua Sophie (6 anni) e di Sol Gabriel (1 anno), sono stati fidanzati per una decina d’anni, dopo essersi innamorati grazie al programma di Antonio Ricci.

Grazie a… papà!

In una intervista a Chi, Stoppa ha spiegato il perché della decisione improvvisa di celebrare finalmente le nozze, a cui comunque pensavano da tempo:

“Io e Juliana abbiamo pensato spesso al matrimonio, ma, con la vita movimentata che facciamo, ci spaventava l’idea di organizzare tutto. E così, una settimana fa, approfittando del fatto che il papà di Juliana è venuto a Milano a trovarci per alcuni giorni, ci siamo detti: ‘Perché non ci sposiamo adesso, che siamo tutti qui?’. E così abbiamo deciso. Il 10 novembre diventeremo marito e moglie.”

Tanti auguri agli sposi!

Fonte foto: instagram.com/welovewisheet/