Juliana Moreira e Edoardo Stoppa sono diventati di nuovo genitori

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa sono diventati di nuovo genitori: è nato il piccolo Sol Gabriel. La prima foto arriva direttamente da Instagram

chiudi

Caricamento Player...

Una coppia bellissima e molto unita quella formata da Juliana Moreira e Edoardo Stoppa. L’ex conduttrice di Paperissima, infatti, ha dato alla luce il suo secondogenito Sol Gabriel, che andrà a far compagnia alla prima figlia di Edoardo e Juliana, Lua Sophie. I due genitori hanno tenuto costantemente informati i fan per tutto il periodo della gravidanza, postando spesso delle foto molto divertenti e mostrando il grande amore che lega tutta la famiglia. Nelle scorse ore è arrivata anche la prima foto del neo-arrivato.

Sol Gabriel, la prima foto del piccolo su Instagram!

Tanta è la felicità di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira. I due, che vivono un amore che li lega ormai da oltre 10 anni, sono al settimo cielo e hanno condiviso la loro gioia con tutti i fan che li seguono quotidianamente sui social:

La coppia torna dunque ad essere attiva sui social dopo una settimana (giustificata, eh) di assenza dovuta al parto di Juliana.

Anche la neo-mamma appare radiosa e già in ottima forma.

L’amore con Edoardo Stoppa è nato negli Studi di Striscia Le Notizia, dove la bella brasiliana ha conquistato il cuore degli italiani non solo con la sua evidente bellezza ma anche, e soprattutto, con la sua simpatia e il sorriso contagioso.