Uomini e Donne: Gemma accusa Tina di avere una storia con Giorgio

Uomini e Donne: Gemma Galgani accusa Tina Cipollari di avere una storia d’amore con Giorgio Manetti da più di un anno… Ha le prove!

chiudi

Caricamento Player...

Gemma Galgani, la dama torinese del trono over di Uomini e Donne, avrebbe dichiarato forti accuse nei confronti di Tina Cipollari. Infatti la dama avrebbe detto di sapere con certezza che l’opinionista e il suo ex, Giorgio Manetti, hanno una relazione segreta da più di un anno… Tutti i dettagli!

Gemma Galgani a Uomini e Donne contro Tina Cipollari!

Tra Gemma e Tina non è mai scorso buon sangue, ma questa volta l’accusa della torinese sarebbe davvero grave. Gemma infatti avrebbe dichiarato, durante l’ultima registrazione del trono over, di sapere con certezza che Tina Cipollari e Giorgio Manetti, il suo ex fidanzato, avrebbero una relazione segreta da più di un anno. Inoltre i due sarebbero stati avvistati più volte insieme nei pressi di Firenze, città in cui vive il cavaliere.

Inoltre la dama avrebbe detto che la coppia segreta sarebbe stata avvistata insieme anche per un evento di beneficenza. Giorgio avrebbe negato, mentre Tina avrebbe fatto lo stesso, andando però su tutte le furie. Sono già note le discussioni che avvengono durante ogni puntata del programma tra le due donne. Ma questa volta Tina è veramente arrabbiata.

Gemma Galgani
Fonte foto: https://www.instagram.com/gemma.galgani/?hl=it

Tra Tina Cipollari e Gemma Galgani è guerra!

Tina poco tempo fa avrebbe anche negato le chiacchiere riguardanti una presunta separazione dal marito Chicco Nalli, quindi queste accuse dovrebbero essere infondate. Anche Maria De Filippi, conduttrice del programma, avrebbe ripreso Gemma, dicendo: “Dì chiaramente di essere ancora innamorata di Giorgio e finiamola qui“. La donna dice di non essere più innamorata dell’uomo ormai da tempo, ma i suoi comportamenti dicono l’esatto opposto. Mentre la guerra tra le due donne, a suon di insulti e scherzi pesanti, continua insistentemente…

Fonte foto: https://www.instagram.com/gemma.galgani/?hl=it