Megan Fox pubblica foto in intimo bollente sui social…

Megan Fox ha mostrato un fisico da urlo su Instagram pubblicando uno scatto bollente con addosso solo della lingerie della sua nuova collezione…

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima Megan Fox ha lasciato i suoi fan senza parole, pubblicando uno scatto bollente sui social. L’attrice mostra un fisico da pazzesco, ricoperto solo da poca lingerie che avrebbe creato per la sua nuova collezione di intimo…

Megan Fox su Instagram mostra un fisico da urlo!

L’attrice Megan Foz, all’età di 32 anni, ha mostrato un fisico da far invidia alle ventenni. A pochi mesi dal parto la bellissima Fox è tornata in splendida forma. Ha infatti pubblicato un selfie su Instagram che la ritrae con addosso solo della biancheria in pizzo bianco. Questa foto l’avrebbe scattata per pubblicizzare la sua nuova collezione di intimo che ha creato per una collaborazione con Frederick’s of Hollywood. C’è stata una pioggia di like e commenti di apprezzamento sul suo profilo social, per il suo fisico.

La regina di Transformer è stata vista in sala di registrazione per tre anni consecutivi, in cui ha preso parte alle registrazioni delle Tartarughe Ninja. Inoltre ha interpretato un ruolo importante anche nella serie tv di New Girl. In questo momento si sta dedicando alla vita da mamma e ha creato questa nuova collezione di lingerie intima.

Megan Fox
Fonte foto: https://www.instagram.com/the_native_tiger/?hl=it

Megan Fox: figli e marito…

Megan è legata sentimentalmente con Brian Austin Green, il marito che ha sposato nel 2010. Dalla relazione con lui sono nati tre splendidi bambini. Infatti la bella attrice avrebbe da poco dato alla luce il suo terza figlio di nome Journey River, nato solo 15 mesi fa. Inoltre Megan e mamma di altri due bambini: Noah Shannon Green, nato il 27 settembre 2012, e Bodhi Ransom Green, nato il 13 febbraio 2014. A pochi mesi dal parto Megan è tornata in forma splendente, con i suoi segreti da mamma e ha deciso di mostrarci il suo fisico con questo selfie strepitoso!

Fonte foto: https://www.instagram.com/the_native_tiger/?hl=it