Elisabetta Canalis a lutto: la showgirl dice addio al suo…

È morto il piccolo pincher di nome Piero, il cane di Elisabetta Canalis e lei lo annuncia con un triste post su Instagram…

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima Elisabetta Canalis ha annunciato, via social, il triste addio del suo amatissimo cane, il pincher Piero… Non si sanno le cause della morte del cagnolino. Ma ciò che sappiamo è che il suo dolore sarà immenso!

Elisabetta Canalis su Instagram annuncia l’addio a Piero…

Il pincher, di nome Piero dell’ex velina di Striscia la notizia ha lasciato la sua dolce mamma. Lei lo ricorda pubblicando una foto su Instagram che la ritrae con Piero appoggiato alla pancia, risalente al periodo in cui era in dolce attesa della piccola Skyler Eva. Alla foto Eli aggiunge una triste didascalia e scrive:

Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio. Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io ho per te. Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell’aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. Ti amo da morire a ti porto nel mio cuore fino all’ultimo giorno di questa vita. Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te“.

Elisabetta Canalis
Fonte foto: https://www.instagram.com/littlecrumb_/?hl=it

Elisabetta Canalis e Piero, il suo pincher…

L’amore per Piero da parte di Elisabetta era immenso, tanto quanto sarà il dolore di questa triste perdita. Inoltre la Canalis era da tempo impegnata nelle campagne di sensibilizzazione contro il maltrattamento degli animali. Quindi anche da questo si può evincere l’amore che provava per gli amici pelosi.

Moltissimi sono i personaggi dello spettacolo che hanno capito quale sia il valore e l’amore che può dare un animale da compagnia. E spesso annunciano la loro scomparsa sui social, ma pubblicano anche molti momenti di felicità insieme! Siamo soliti a vedere le foto dei cani dei vip più divertenti, tanto che alcuni hanno anche dei loro profili Instagram…

Fonte foto: https://www.instagram.com/littlecrumb_/?hl=it