Terribile incidente per Rosa Fanti al matrimonio con Carlo Cracco!

Durante le sue nozze con Carlo Cracco, Rosa Fanti ha avuto un terribile incidente con l’abito nuziale…risolto per fortuna con grande savoir-faire!

Qualcosa è andato storto con l’abito della maison Valentino indossato da Rosa Fanti lo scorso 19 gennaio, per le sue tanto attese nozze con lo chef Carlo Cracco. Lo strascico del vestito è stato malauguratamente calpestato da un bodyguard e così, mentre la Fanti faceva il suo ingresso trionfale a Palazzo Reale di Milano, il vestito si è strappato, lasciando praticamente la sposa in mutande!

“Il vestito strappato? Che imbarazzo, non voglio commentare oltre, la foto che ho postato oggi dice tutto”, ha dichiarato a Vanity Fair la signora Cracco che però, senza scomporsi, ha deciso poco più tardi d’ironizzare su Instagram con una celebre foto di Marilyn Monroe…

Carlo Cracco e Rosa Fanti: il matrimonio e l’incidente

Con o senza vestito, Rosa Fanti è riuscita ad accaparrarsi uno degli uomini più ambiti della televisione. La loro storia d’amore andava avanti da oltre 10 anni e che era già stata coronata dall’arrivo dei due figli, Pietro e Cesare.

Carlo Cracco e Rosa Fanti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ultimenotizieflash/?hl=it

Piccolo inconveniente quello dell’abito strappato, su cui nel giorno più bello la sposa non ha potuto che soprassedere, sfoggiando comunque il sorriso e facendo finta di niente.

Carlo Cracco e Rosa Fanti: il matrimonio

Più tardi, però, Rosa Fanti ammetterà di essersi sentita in imbarazzo per l’incidente, e sul suo Instagram posterà ironicamente la famosa foto di Marilyn in abito bianco, con la gonna sollevata all’uscita della metropolitana (nella scena del film cult Quando la moglie è in vacanza).

Incidente del vestito escluso, la cerimonia è andata a gonfie vele: tra i celebri invitati spuntavano anche Lapo Elkann, Antonino Cannavacciuolo e Camila Raznovich. Dopo la cerimonia con il rito civile officiata dal sindaco di Milano Beppe Sala, la coppia e i 200 invitati si sono trasferiti al Carlo e Camilla in Segheria, il ristorante dello chef, ovviamente.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ultimenotizieflash/

ultimo aggiornamento: 22-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X