Giorgio Mastrota, prima papà…poi nonno!

Giorgio Mastrota, pochi giorni prima di Natale, era diventato papà per la quarta volta. Ora la figlia gli ha dato un’altra notizia…

Giorgio Mastrota, il re delle televendite di materassi, sta passando un periodo di grande felicità. Infatti ha concluso l’anno passato con grande gioia, annunciando cioè la nascita del suo quarto figlio, il piccolo Leonardo. Nato dalla relazione con l’attuale compagna: Flo Gutierrez, atleta della Federazione Italiana Sport Invernali. E non è l’unica bella notizia: ad un mese da quella nascita, Mastrota si prepara a diventare nonno. Natalia, la figlia di 22 anni avuta dalla ex Natalia Estrada, è in dolce attesa…

Giorgio Mastrota, nipote in arrivo

Con un post su Instagram, Natalia, figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, ha annunciato l’arrivo di un bebè che renderà così i suoi genitori nonni. La vita di Giorgio sarà quindi di nuovo felicemente stravolta tra pochissimi mesi.

Giorgio Mastrota: 4 figli e 3 mogli…

Il miglior venditore di materassi della storia è attualmente legato sentimentalmente alla compagna Flo Gutierrez. Da questa relazione sono nati due splendidi bambini: la piccola Matilde di 5 anni e l’ultimo arrivato Leonardo. In merito, Giorgio avrebbe raccontato, alla rivista DiPiù: “Quando Matilde è diventata più grandicella, ho iniziato a sentire il desiderio di darle una sorellina o un fratellino. I miei primi due figli, infatti, sono tanto più grandi di lei e certo non possono stare a giocare tutti i giorni con lei… Così abbiamo deciso che era arrivato il momento di provarci, ed è arrivato Leonardo”.

In passato Mastrota è stato legato sentimentalmente anche a Natalia Estrada, in una relazione un po’ complicata, durata ben sei anni. I due si sarebbero conosciuto a Telecinco, nella tv spagnola. Da questa relazione è nata la sua primogenita: Natalia, che attualmente ha 22 anni. In seguito Giorgio ha avuto una relazione con la sua ex moglie brasiliana, dalla quale è nato il suo secondogenito: Federico, che di 17 anni.

Giorgio Mastrota
Fonte foto: https://www.instagram.com/giorgiomastrota/?hl=it

Giorgio Mastrota: la carriera…

Mastrota, durante la sua vita sentimentale, ha avuto parecchi amori, finiti male, in passato. Ma per quanto riguarda la carriera, quella è stata un grande successo. In seguito alla laurea in Scienze Politiche, decide di debuttare nel mondo dello spettacolo, vincendo nel 1998 il titolo di Uomo Ideale, partecipando al Più Bello d’Italia. Inoltre nel 2003 è stato anche tronista, nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dopo parecchie partecipazioni ad altri programmi, ha sfondato come venditore di materassi, tanto da accaparrarsi il titolo di re delle televendite!

Fonte foto: https://www.instagram.com/giorgiomastrota/?hl=it, https://www.instagram.com/bi.gossip/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X