Naike Rivelli e Ornella Muti in un nuovo video: protagonista…il seno!

Naike Rivelli torna a far parlare di sé con un video nel quale invita le donne a toccarsi il seno da sole…

Non manca occasione nella quale Naike Rivelli non attiri l’attenzione su di sé. Questa volta è apparsa in un video su Instagram con la madre Ornella Muti, lanciando un appello in lingua inglese: «Girls, Women, to avoid further dramas and misunderstandings , Touch Your Own Tits!» ovvero «Ragazze, donne, per evitare ulteriori drammi e incomprensioni, Toccatevi le tette da sole.

Anche se non è stata fornita nessuna spiegazione il video potrebbe riferirsi agli scandali sulle molestie sessuali che hanno coinvolto il mondo del cinema. La figlia di Ornella Muti è sempre stata chiara sulla sua posizione, esortando tutte le donne a non cedere mai alle avances di un uomo per ottenere un lavoro.

Naike Rivelli e l’ultimo video con la mamma Ornella: provocazione o messaggio alle donne?

Un post condiviso da Naike Rivelli(@naikerivelli) in data:

Un’altra ipotesi in circolazione è che con il video madre e figlia abbiano voluto invitare le donne ad effettuare senza vergogna l’autopalpazione, in modo da poter diagnosticare in modo precoce l’eventuale presenza di tumori al seno.

Naike è sicuramente sensibile a questo tema, dal momento che nel 2014 si è sottoposta a un intervento al seno, necessario per asportarle un nodulo e salvarle la vita. A supporto di questa teoria c’è anche la posizione in cui si trova Naike, in braccio alla madre, che richiama proprio quella corretta per praticare l’autopalpazione.

Naike Rivelli: video e scatti bollenti su Instagram

La figlia di Ornella Muti non è certo nuova a questo tipo di provocazioni sui suoi canali social. I suoi numerosi followers infatti sono ormai abituati a vedere i suoi scatti bollenti e i suoi video sexy, persino a Natale. Il pubblico apprezza e Naike non manca di coinvolgere in questa attività anche la madre, a volte come fotografa, altre come protagonista dei suoi scatti.

L’ultimo video in compagnia della madre è preceduto da un altro, nel quale Naike è sola a promuovere lo stesso messaggio: l’importanza per le donne di toccarsi il seno da sole.

Fonte foto: https://www.instagram.com/naikerivelli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X