Naike Rivelli: il suo Natale provocante conquista Instagram

Naike Rivelli è sinonimo di provocazione e anche l’atmosfera natalizia per lei diventa l’occasione per stupire i suoi molti ammiratori…

La sensuale figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, continua a omaggiare i suoi molteplici fan con dei selfie che mettono in mostra le sue perfette curve da pin-up. La modella e cantante conosce i suoi “polli” e sa come attirarli a sé e al suo affollato profilo social. Nel suo ultimo brevissimo video, prendendo in prestito la magia del Natale e della favola di Peter Pan, ha messo in mostra il suo lato B. Il risultato? Migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo!

IN_Naike_Rivelli
Fonte foto: frame Instagram.com/naikerivelli/

“Credo nella magia”

Tra il sexy e, senza offesa, un pizzico di kitsch, la bellissima Naike ha pubblicato su Instagram un post che la ritrae affacciata alla finestra. Con il sedere in bella vista, scoperto da un tanga che più sottile non si può, la provocatoria Naike ha voluto far sapere a tutti che, proprio come Peter Pan delle favole, crede nella magia. La magia del Natale? La magia di un lato b scolpito di cui i siti web parlano a ruota libera? Fatto sta che la magia messa in atto da questo post è stata reale: al momento la breve clip conta 41.000 views, destinate ad aumentare vertiginosamente.

La reginetta delle provocazioni social

Ormai non passa settimana, o quasi, che Naike fa parlare di sè per i suoi post provocatori. Di recente la figlia della Muti aveva pubblicato una foto senza veli mentre si dedicava al giardinaggio. Finché il fisico resta sodo e tonico come quello di una donna dei fumetti, la Rivelli è ben orgogliosa di mostrarlo. I più apprezzano, molti (soprattutto le donne) la accusano di essere un’esibizionista, ma la bella Naike se ne fa un baffo. Dopotutto, è questo il segreto del suo successo social.

Fonte foto interna: frame Instagram.com/naikerivelli/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-12-2017

Caterina Saracino

X