Wanda Nara racconta di aver rischiato la vita per…

Wanda Nara ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo, in cui ha raccontato di aver rischiato la vita per mettere al mondo le sue figlie Isabella e Francesca…

Wanda Nara è stata per la prima volta in tv e lo ha fatto nel salotto di Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Qui la moglie del calciatore ha rilasciato delle confessioni toccanti riguarda ai suoi figli e al rapporto con gli uomini… Tutti i dettagli!

Wanda Nara a Verissimo parla dei figli e della sua vita privata…

La Nara avrebbe raccontato che desiderava una figlia femmina, poiché aveva già tre maschi e il suo compagno non aveva figli, quando si era messa insieme a Icardi. Così dopo aver chiesto al medico ha dato alla luce Francesca e Isabella, rischiando la vita. Infatti Wanda avrebbe detto: “Quando ho conosciuto Mauro avevo già tre maschi, però lui non ne aveva e io volevo una femmina. Dopo tre cesarei ho chiesto al mio medico e lui mi ha detto che potevo provare ma ho veramente rischiato, anche perché dopo Francesca è arrivata Isabella“.

Poi procede raccontando: “Avevo molta paura, il parto delle due bambine è stato tremendo ma fortunatamente è andato tutto bene“. In merito alla separazione da Lopex dice: “Per i bambini è più facile. Quelli che hanno pregiudizi sono gli adulti, mentre i bambini sono puri. I miei hanno una vita serena e normale ed è quello che conta di più“.

Wanda Nara
Fonte foto: https://www.instagram.com/verissimotv/?hl=it

Wanda Nara: i figli e Icardi…

La Nara ospite nel salotto di Canale Cinque, si sarebbe per prima cosa emozionata moltissimo guardando un video che la produzione avrebbe preparato per presentarla. Inoltre avrebbe raccontato di avere cinque figli. I primi tre sono nati dalla relazione con il calciatore Maxi Lopez e le ultime due sono nate dall’attuale compagno Mauro Icardi, di cui lei è anche la manager.

La donna ha raccontato di essere stata tradita dal primo compagno e aveva deciso di tornare in Argentina con i suoi figli. Quando il collega di Lopez, Icardi l’avrebbe intimata di fermarsi. Così i due si sarebbero avvicinati e sarebbe nata la loro relazione e in seguito le figlie.

Fonte foto: https://www.instagram.com/verissimotv/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-12-2017

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X