Cecilia Rodriguez senza peli sulla lingua, rivela particolari osé su Ignazio…

Intervistata con Ignazio Moser da Le Iene, Cecilia Rodriguez non risparmia i dettagli della propria vita intima e anzi rivela piccanti particolari…

chiudi

Caricamento Player...

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sono da poco usciti dal Grande Fratello Vip dove hanno più volte fatto parlare della loro love story. A Le Iene, la giovane Rodriguez si è sbilanciata raccontando i particolari piccanti della sua vita intima con Ignazio, che a confronto col suo ex Francesco Monte a letto… Vince!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: le rivelazioni shock

Cosa ti piace di lui?“, “Il pisello!“, risponde scherzando (ma non troppo).

“A letto meglio Ignazio o il tuo ex?“, le chiede l’inviato e Cecilia risponde senza mezzi termini di preferire Moser. La ragazza ha persino affermato che Ignazio è molto dotato (e tra loro non sono mai stati necessari giocattoli a letto).

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Fonte foto: https://www.instagram.com/ignaziomoser/

Dopo una sequenza di più o meno velati commenti ironici su Moser, Cecilia rivela anche di essere stata lei la prima a manifestare il proprio interesse nei confronti di Ignazio e conferma che tra loro, nella casa, non ci sarebbero stati solo baci, ma avrebbero proprio consumato.

Alternando il dialogo scherzoso a risposte secche e concise, Moser e Cecilia dicono anche di sognare il matrimonio e di aver trovato la vera felicità l’uno accanto all’altra.

Chissà cosa ne penserà il povero Francesco Monte, che non sembrava aver preso affatto bene la fine della sua relazione con la sorellina di Belen e che oltre al danno dovrà fare i conti anche con l’ennesima beffa della sua ex fidanzata.

Insomma, la sorellina di Belen, che proprio la showgirl aveva rimproverato durante la loro partecipazione al Maurizio Costanzo Show lo scorso 1° dicembre dicendole “ogni volta che parli fai danni”, nel servizio di Le Iene si è dimostrata ancora una volta ironica e senza peli sulla lingua, rivelando i particolari scottanti della sua intimità con Ignazio.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ignaziomoser/