Francesco Monte: “La rottura con Cecilia? Come un lutto”

Il dolore di Francesco Monte per la rottura con Cecilia Rodriguez è stato devastante e l’ex tronista non ha avuto problemi a confessarlo…

In una toccante intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Francesco Monte è tornato a parlare della fine della sua storia d’amore, durata quattro anni e mezzo, con Cecilia Rodriguez. La rottura, avvenuta di fronte a milioni di telespettatori al Grande Fratello Vip, per il bellissimo ex tronista di Uomini e Donne è stato un momento di grande dolore, che lui ha paragonato a un lutto.

Francesco Monte
Fonte foto: Instagram.com/francescomontereal/

Profondo dolore

Nella storia d’amore con Cecilia, Francesco Monte ci credeva davvero e aveva investito tutti i suoi sentimenti. Al settimanale Nuovo, il pugliese ha dichiarato:

“Non è un addio combinato, è tutto vero. In quel momento mi sentivo come quando venne a mancare mia madre, qualche anno fa. Un altro lutto. Ma quando soffri come ho sofferto io, ti fai una ragione anche delle pene d’amore”.

I due avevano fatto anche progetti importanti, come formare una famiglia, e Monte ha smentito le voci di tradimenti da parte di lui.

“Si sbaglia anche chi racconta che chiedevo a Belen di darmi una mano sul lavoro. Con Cecilia facevamo progetti, pensavamo di diventare genitori. E io l’ho lasciata libera, non volevo cambiarla.”

Si eviteranno a vicenda

Francesco ha già fatto i bagagli e lasciato per sempre la casa in cui abitava con la sua ormai ex ragazza. Le occasioni per incontrarsi, quindi, sono state ridotte a zero. Sarà difficile per i due rivedersi, anche se Cecilia voleva parlargli a quattr’occhi.

A proposito di Ignazio Moser, il nuovo amore della Rodriguez, Monte ha dichiarato:

“Penso che io e quel ragazzo siamo completamente diversi. Mi chiedo cosa possa aver trovato in me Cecilia, se adesso le piace un tipo che è il mio opposto.”

Presto rivedremo il bel Monte in tv a L’Isola dei Famosi.

Fonte foto: Instagram.com/francescomontereal/

ultimo aggiornamento: 01-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X