Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la crisi è superata ma…

Le voci di rottura fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono ormai solo un ricordo: i due sono stati fotografati insieme all’uscita da un hotel…

chiudi

Caricamento Player...

Nelle ultime settimane si era parlato molto della presunta rottura fra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il pilota di Moto GP Andrea Iannone. Che ci siano stati, come in tutte le coppie, degli alti e dei bassi, questo è ormai chiaro; ma tra di loro la rottura non c’è mai stata e lo dimostrano gli ultimi scatti pubblicati dalla rivista di gossip Novella 2000. Nelle foto si vedono i due mentre escono da un famoso albergo di Milano, dopo aver trascorso, supponiamo, una notte romantica. La complicità e l’amore, tra di loro, sono ancora fortissimi.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez
Fonte foto: instagram.com/andreaiannone/

Crisi superata ma…

Anche se la crisi è stata ampiamente superata, ciò non toglie che effettivamente ci sia stato un momento difficile tra Belen e Andrea, cosa che è stata confermata alla rivista Oggi da una fonte vicina alla coppia:

“Solo un momento difficile, i rapporti sono fatti di alti e bassi. la rottura non c’è”.

Belen ha bisogno dei suoi spazi, quindi per ora – forse – la convivenza con Andrea Iannone dovrà attendere. La showgirl argentina, che pare sia in lizza per condurre il Grande Fratello (in versione Nip), si è concessa una vacanza con il grande amore della sua vita: il figlio Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino. I due si sono recati a Disneyland Paris, per qualche giorno di divertimento puro e senza pensieri.

Finisce un’avventura

Per la splendida Belen si è appena conclusa una avventura in campo imprenditoriale – gastronomico. Difatti il ristorante Ricci, che la showgirl aveva aperto in quel di Milano con l’amico Joe Bastianich, è stato chiuso. Al suo posto, verrà aperta L’Antica pizzeria da Michele, che potrà ospitare fino a 170 avventori.