Belen Rodriguez: vacanza a Disneyland Paris in dolce compagnia

5 errori da evitare in palestra

La showgirl Belen Rodriguez si è lasciata alle spalle tutte le polemiche dei giorni passati, per dedicarsi una dolce vacanza con il figlio Santiago!

La bellissima Belen Rodriguez ha deciso di mettere fine alle polemiche che hanno visto coinvolti i suoi fratelli al Grande Fratello Vip e la presunta fine della storia con Andrea Iannone. Come? Dedicandosi una dolcissima vacanza a Disneyland Paris in compagnia del piccolo Santiago… Tutti i dettagli!

Belen Rodriguez e il figlio in vacanza a Disneyland Paris…

La showgirl argentina avrebbe deciso di prendersi una pausa dalle polemiche che stanno coinvolgendo la sua famiglia. In particolare per i comportamenti che sua sorella, Cecilia Rodriguez, avrebbe avuto all’interno della casa più spiata d’Italia. Cecilia infatti ha deciso di lasciare in diretta tv, lo storico fidanzato Francesco Monte, per viversi una storia di passione e amore con il ciclista Ignazio Moser. Belen ha dovuto difendere la ragazza con i denti sia sui social, poiché gli utenti hanno utilizzato il profilo di Belen per attaccarla con parole pesanti, sia nei salotti televisivi.

Belen avrebbe deciso di concedersi una pausa, adesso che Cecilia e Ignazio sono stati eliminati dal GF Vip e posso difendersi da soli. Così la bella argentina ha fatto le valigie ed è partita insieme al figlio per godersi dei giorni in serenità con Santiago, il bambino avuto dalla relazione con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez
Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

Belen Rodriguez a Disneyland Paris e la crisi con Iannone…

Belen si è concessa dei giorni in estrema serenità in compagnia dell’amore più grande della sua vita: Santiago. L’argentina ha spesso condiviso scatti di quelle emozioni sui social, scrivendo dolci dediche nei confronti del figlio. Come: “Io e te“, “Semplicemente grazie alla vita” e “Io e te a Disney!!!! Ringrazio ogni giorno per poter vedere questi sorrisi, sei la mia vita!“.

Avrà fatto questa fuga anche per allontanarsi dal fidanzato Andrea Iannone. Si vocifera ormai da tempo di una presunta crisi e addirittura di una rottura tra i due. Ma sarà vero? Staremo a vedere…

Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-11-2017

G S

X