Incredibile: tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è finita!

5 errori da evitare in palestra

Questa volta sembra sia proprio vero: Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sarebbero lasciati! È quanto annuncia Chi…

Da alcuni mesi era nell’ara la notizia che la storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone fosse agli sgoccioli. Solo oggi arriverebbe la conferma del magazine più informato di tutti, Chi.

Il pilota, che si trovava a Valencia, avrebbe mollato tutto nella speranza di un ultimo faccia a faccia con la sua bella: “Stava facendo i test con la sua nuova Suzuki, ed è tornato a Milano da Belen Rodriguez, suo grande amore. Per guardarla in faccia, per affrontare la dura realtà. Per capire se c’è ancora un briciolo di speranza e non perdere la ragazza dei suoi sogni“, si legge su Chi.

I due sembravano un coppia felice

Andrea Iannone e Belen Rodriguez
Fonte foto: instagram.com/andreaiannone/

Dopo la fine del suo matrimonio, l’argentina, sembrava aver ritrovato la felicità una volta per tutte: pareva anche che Andrea fosse pronto a sposare la sua bella… Che lei non fosse pronta? Chi afferma che il pilota volesse andare a convivere ma la showgirl, dopo un iniziale entusiasmo, si sarebbe tirata indietro.

Di sicuro, nelle prossime ore assisteremo a moltissime speculazioni sulla questione, ma nulla potrà rivelarci la verità, se non i diretti interessati.

Dietro c’è lo zampino di De Martino?

In molto hanno ipotizzato che il “colpevole” della rottura sia il ballerino Stefano De Martino, ma anche in questo caso non c’è nulla di certo. Di sicuro, sono in molti i fan che sperano di rivederli insieme, anche per il bene del piccolo Santiago.

Infatti, si vocifera che tra Belen e Stefano non ci siano più musi lunghi e silenzi, ma sorrisi e affetto reciproco.

Belen adesso balla da sola…

Non fatichiamo a credere che la bella Belen non avrà problemi a trovare un uomo che le stia accanto. Il suo stuolo di pretendenti avrà ricominciato a bussare alla sua porta? Oppure con Iannone c’è ancora qualche speranza?

Solo nei prossimi giorni sapremo la verità!

Fonte foto: instagram.com/andreaiannone/, instagram.com/belenrodriguezreal/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-11-2017

Giulia Drigo

X