Cecilia Rodriguez spiega la scena dell’armadio!

Cecilia Rodriguez ha raccontato una volta per tutte ciò che è accaduto all’interno di quel famoso armadio al Grande Fratello Vip!

chiudi

Caricamento Player...

La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, ospite da Federica Panicucci, a Mattino Cinque, ha chiarito ogni dubbio sulla scena dell’armadio. L’argentina avrebbe detto di aver semplicemente baciato Ignazio Moser e che non è avvenuto nessun rapporto orale! Tutti i dettagli…

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip…

La modella argentina è stata l’ultima eliminata dalla casa più spiata d’Italia. Appena uscita è stata subito incalzata da domande provocatorie, da parte di Alfonso Signorini e Ialry Blasi, su ciò che sarebbe accaduto all’interno di quel famoso armadio. Subito è avvenuta una sua smentita su un presunto rapporto sessuale orale, ma il pubblico è rimasto molto scettico.

Così la Rodriguez è stata ospite a Mattino Cinque per fare chiarezza e mettere un punto definitivo a quella questione. In merito all’accaduto tra lei e Ignazio Moser avrebbe affermato: “Era il periodo in cui non lo baciavo tanto davanti alle telecamere per una questione di rispetto, quindi mi ha messo dentro l’armadio e mi ha dato un bacio. Lo stavo accarezzando, te lo giuro, lo giuro su mio nipote Santiago“. Il pubblico rimane comunque ancora incredulo. Anche Federica Panicucci ha deciso di non voler più tornare su questo argomento e ha concluso dicendo: “Basta, si baciavano soltanto, chiudiamo l’argomento armadio“.

Cecilia Rodriguez
Fonte foto: https://www.instagram.com/tvgossipitalia/?hl=it

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è amore?

Cecilia e Ignazio, prima dell’abbandono della casa da parte della ragazza si sono promessi amore e si aspetteranno per godersi la loro relazione lontano dalle telecamere. Molti non sono convinti che questa relazione possa funzionare, tra questi ci sono Alfonso Signorini che si chiede se arriveranno a mangiare il panettone insieme. E in particolare il fratello di Cecilia, Jeremias che avrebbe definito Ignazio “un ragazzino”… Staremo a vedere!

Fonte foto: https://www.instagram.com/tvgossipitalia/?hl=it, https://www.instagram.com/mediasetv/?hl=it