Jeremias Rodriguez definisce Ignazio Moser un ragazzino!

5 errori da evitare in palestra

Jeremias Rodriguez, uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, ha fatto chiarimento sulla relazione nata tra Cecilia e Ignazio…

Jeremias Rodriguez e Cecilia sono definitivamente stati eliminati dalla casa del Grande Fratello Vip. Una volta uscito, il fratello di Belen, ha espresso la sua opinione riguardo la nuova coppia e ha definito Ignazio un ragazzino. Inoltre anche Belen non ha apprezzato tutti gli atteggiamenti della sorella…

Jeremias Rodriguez parla di Cecilia e Ignazio!

L’argentino, dopo essere uscito dal GF Vip, ha potuto vedere alcuni atteggiamenti della sorella e di Ignazio avvenuti all’interno della casa più spiata d’Italia. Così aveva già mandato un video messaggio ai ragazzi in cui esprimeva il suo disappunto. Ma a pochi giorni dall’eliminazione anche della sorella ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più.

Le parole di Jeremias sono state: “Non sono abituato a conoscere il fidanzato di mia sorella mentre siamo rinchiusi in una casa. In quel contesto sei costretto a vedere tutto e a stare a chiacchierare con lui, magari anche quando non lo vorresti. Cecilia si è lanciata troppo in fretta, sembrano già fidanzati. In realtà lei non sa bene chi è lui. Secondo me, Ignazio è un ragazzino“.

Jeremias Rodriguez
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JGRodriguezz

Jeremias Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip…

Inoltre il ragazzo ha fatto capire che anche a Belen, che da fuori ha sempre difeso la sorella sui social, in merito ad aver lasciato in diretta tv il fidanzato Francesco Monte, non avrebbe apprezzato alcuni atteggiamenti. Infatti Belen è sempre stata molto vicina al ragazzo in questo periodo e hanno vissuto la vicenda insieme. Jeremias avrebbe detto in merito: “Non ha condiviso determinati atteggiamenti“.

Mentre la mamma dei Rodriguez, Veronica Cozzani, sembrerebbe aver dato la benedizione alla nuova coppia. Adesso non ci resta che aspettare che anche Ignazio esca dalla casa più spiata d’Italia per vedere come procederà questa relazione…

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JGRodriguezz

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-11-2017

G S

X