Uomini e Donne: Claudio e Mario sono tornati insieme?

Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme? I ragazzi sono stati avvistati in dolce compagnia a Verona! Tutti i dettagli…

chiudi

Caricamento Player...

Il primo tronista gay di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi, Claudio Sona, è stato pizzicato insieme al suo ex fidanzato Mario Serpa. Tra i due è tornato a splendere il sole dopo le varie polemiche?

Mario Serpa e Claudio Sona di Uomini e Donne: stanno insieme?

Claudio e Mario sono stati avvistati da alcune talpine, mentre trascorrevano del tempo in dolce compagnia in un bar di Verona. Città dell’ex tronista gay. Il Vicolo delle news è stato il primo a dare l’annuncio, mandando in estasi tutti i fan. Infatti i ragazzi sono stati una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Nella fotografia che è stata pubblicata, il volto di Mario era chiaro e ben identificato, mentre Claudio aveva un cappuccio in testa e non è stato ben riconosciuto.

Se non che dopo pochissimo tempo, lo stesso Claudio Sona, su Instagram ha pubblicato una foto in cui indossava proprio quel cappuccio, togliendo così ogni dubbio. Il dubbio che però è rimasto ai fan è stato se i due si sono incontrati in amicizia o c’è un ritorno di fiamma?

Claudio Sona e Mario Serpa
Fonte foto: https://www.instagram.com/clario_loveislove/?hl=it

Claudio Sona e Mario serpa stanno insieme?

Purtroppo non lo sappiamo ancora. Quello che è certo è che c’è stato sicuramente un riavvicinamento e sono moltissimi i fan che sperano in un ritorno di fiamma. Questa è stata una della coppie più belle che sono uscite dal programma di Maria De Filippi. Purtroppo la loro relazione è stata molto intesa, ma breve e travagliata. Poco dopo che Claudio ha scelto Mario, l’ex fidanzato del tronista, Juan Fran Sierra, avrebbe rilasciato pesanti accuse su di lui. Ormai è passato molto tempo da quella brutta separazione. La prima coppia gay formata dalla De Filippi, sarà davvero tornata insieme? Speriamo!

Fonte foto: https://www.instagram.com/deboraloveislove/?hl=it, https://www.instagram.com/clario_loveislove/?hl=it