Alice Campello e Alvaro Morata aspettano un figlio? Spuntano indizi

Alice Campello e Alvaro Morata potrebbero essere in attesa di un figlio: questa è la voce che circola e che ultimamente sembra trovare qualche conferma…

chiudi

Caricamento Player...

Alice Campello e Alvaro Morata si sono sposati a Venezia durante la scorsa estate e questo matrimonio è stato a dir poco principesco. Sembra che adesso sia arrivato, per la coppia, il momento di accogliere in casa un “erede”. Difatti, stando al gossip, il calciatore e la bella fashion blogger sarebbero in dolce attesa del loro primo pargoletto. Finora i due sono stati molto discreti, in merito alla – per ora presunta – gravidanza; ma, negli ultimi giorni, un gesto in particolare ha funto da indizio…

Alice Campello e Alvaro Morata
Fonte foto: Instagram.com/alicecampello/

Un gesto inequivocabile… o no?

Il calciatore spagnolo, attaccante del Chelsea oltre che della nazionale spagnola, ha voluto lanciare un preciso messaggio dal campo. Durante la partita giocata contro lo Smoke City, Alvaro ha segnato: il suo gesto di esultanza è stato tutto dedicato alla moglie. Dopo aver mimato con le dita una A, iniziale del nome della sua Alice, il campione ha fatto anche di più: si è infilato il pallone sotto la maglia! Il gesto non è certo sfuggito agli occhi dei tifosi e degli esperti di gossip, che lo hanno subito interpretato come un indizio della gravidanza della Campello. Adesso non resta che attendere la conferma ufficiale da parte della coppia. Intanto, c’è chi ha notato un piccolo cambiamento fisico nella fashion blogger, che si è leggermente… arrotondata.

Innamorati pazzi

I due sono una coppia davvero splendida. Entrambi giovani, belli e di talento, hanno coronato il loro sogno d’amore a Venezia davanti a un esercito di invitati (oltre 400). Lei ha descritto così quel giorno indimenticabile:

“Il giorno più bello della mia vita! Neanche nei miei migliori sogni avrei pensato di sposarmi con un uomo come te. Ti amo infinitamente”.

Attendiamo notizie sul nuovo arrivo…

Fonte foto: Instagram.com/alicecampello/