Chiara Ferragni e Fedez: dove nascerà Leone e quale cognome avrà?

5 errori da evitare in palestra

Ci sono varie curiosità da conoscere sul Baby Raviolo, come Fedez e Chiara Ferragni chiamano simpaticamente il figlio in arrivo…

Chiara Ferragni e Fedez stanno facendo i preparativi per accogliere al meglio l’arrivo del piccolo Leone, che sconvolgerà le loro vite con il grosso carico d’amore che porterà. Il rapper milanese e la fashion blogger più famosa del mondo hanno già voluto condividere qualche dettaglio riguardo al loro piccolo Raviolo in arrivo. Per esempio, il luogo della sua nascita e… una news sul suo cognome!

Chiara Ferragni e Fedez
Fonte foto: Instagram.com/fedez/

Un po’ di privacy per la famiglia

Nel nostro Paese Chiara Ferragni e il suo amato Fedez non possono fare un passo senza essere assaliti dai fan e richiamare l’attenzione. Per questo motivo, ma non solo, la coppia ha deciso di far nascere il bambino a Los Angeles, negli Stati Uniti. In questo modo la coppia potrà godere di un po’ di privacy, ma c’è anche un’altra ragione che motiva questa scelta di non farlo nascere in Italia; venendo al mondo in America, infatti, il piccolo Leone potrà ottenere il doppio passaporto. Sarà a tutti gli effetti un piccolo italo – americano.

Il cognome di papà… e di mamma!

Essendo entrambi molto famosi, Chiara Ferragni e Fedez vorrebbero regalare al bambino il cognome di entrambi, quasi come se fosse una specie di portafortuna per il piccolo in arrivo. Il bambino si chiamerà quindi Leone Ferragni Lucia, o in alternativa Leone Lucia Ferragni. All’inizio, ha confessato Fedez, il nome Leone non era molto di suo gradimento, anche se la sua fidanzata premeva per quel nome. Poi, però, aprendo il libro dei nomi si è trovato davanti proprio Leone e così ha pensato che non poteva ignorare questo segno del destino. Qualche giorno fa i due hanno pubblicato sui propri profili social l’ecografia del piccolo in arrivo, scatenando reazioni opposte.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-11-2017

Caterina Saracino

X