Chiara Ferragni posta l’ecografia su Instagram e scoppia il caos

5 errori da evitare in palestra

Chiara Ferragni e Fedez sono così felici di diventare genitori che hanno condiviso le foto dell’ecografia: il web ha reagito con tenerezza ma anche ironia.

Quasi ogni foto che Chiara Ferragni e Fedez pubblicano sui loro rispettivi profili Instagram diventa un piccolo caso sul web. E allora, come c’era da immaginare, figuriamoci che effetto fanno i loro scatti quando sono piuttosto… particolari. Una delle ultime foto postate dalla coppia più chiacchierata del momento riguardava proprio un’ecografia a cui la nota fashion blogger si è sottoposta per controllare che tutto procedesse nel migliore dei modi.

Ecografia del piccolo Leone
Fonte foto: instagram.com/chiaraferragni/

L’ecografia di Chiara Ferragni

Il piccolo Leone si vede già piuttosto bene nelle foto dell’ecografia, postate sia da Chiara Ferragni che da Fedez. Il post ha interessato quasi 800.000 persone, molte delle quali hanno voluto lasciare un commento. Molti si sono sciolti dalla tenerezza, ma – come sempre – ci sono stati anche coloro che non si sono risparmiati battute sciocche o frasi ironiche. C’è ancora chi fa sarcasmo sul fatto che la Ferragni non mostri un filo di pancia, nonostante sia quasi alla 21a settimana di gravidanza; chi, invece, fantastica già di bavaglini firmati dagli stilisti e di biberon pagati a peso d’oro; altri, invece, non risparmiano le critiche verso la coppia, che sembrava voler mantenere il riserbo sulla gravidanza e che adesso invece condivide tutto.

Prove da mamma

Ora che il Baby Raviolo, come lo chiamano i genitori, è in arrivo, alla bella Chiara non resta che fare le prove da mamma. La fashion blogger, infatti, si diverte a postare sul suo profilo Instagram delle tenere foto che la ritraggono mentre stringe tra le braccia il figlio di qualche amico, oppure un cucciolo… Intanto il piccolo Leone sta già ricevendo tantissimi regali e in casa Ferragni-Fedez il Natale è già arrivato.

Fonte foto: instagram.com/chiaraferragni/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-11-2017

Caterina Saracino

X