Elettra Lamborghini picchia una ragazza all’MTV Super Shore!

Elettra Lamborghini ha picchiato la collega di un reality Danik. Il video, in cui stende a terra la ragazza gira per tutto il web!

chiudi

Caricamento Player...

L’ereditiera Elettra Lamborghini, ha letteralmente steso a terra Danik, una ragazza che stava partecipando insieme a lei al reality MTV Super Shore. In seguito ad una violenta litigata le due ragazze sono passate alle mani…

Elettra Lamborghini al Super Shore picchia una collega!

La ricca Elettra Lamborghini durante l’ultima puntata andata in onda dell’Mtv Super Shore, ha fatto a botte con la collega del reality Danik. Le due in seguito ad una violentissima litigata sono passate alle mani. La Lamborghini ha avuto la meglio, stendendo a terra l’avversaria. Infine Elettra ha preso in mano una scarpa per terminare la sua opera. È stata lei stessa poi a condividere il video della rissa via social, scatenando non poche polemiche. Elettra si sa, è una ragazza che non ha mai offerto spettacoli piacevoli in tv, proprio come in questo caso.

Già in passato la ragazza era ricorsa alle mani per risolvere alcune questioni in un altro reality. Infatti la Lamborghini è nota per la sua aggressività e per il modo particolare che ha di mantenere la calma. La scorsa volta a fare a botte con lei era stata Manik, le due erano su un autobus, ma la rissa è poi proseguita in un albergo e la lite è finita nel medesimo modo, ovvero con l’avversaria stesa a terra.

Elettra Lamborghini al Grande Fratello Vip

Alcune indiscrezioni volevano la ragazza come concorrente all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La notizia è stata poi smentita poiché Elettra ha un contratto con MTV che le impedirebbe di partecipare alle trasmissioni di Mediaset. Inoltre con questi comportamenti, nella casa più spiata d’Italia, sarebbe stata presto eliminata! Nel frattempo però ha partecipato al GF Vip spagnolo. La vedremo forse nella prossima edizione?

Fonte foto: https://www.instagram.com/elettramiuralamborghini/?hl=it