Elettra Lamborghini, l’ereditiera è hot al Grande Fratello Vip spagnolo

Elettra Lamborghini, l’ereditiera hot della famiglia che ha creato lo storico marchio di auto di lusso, sta partecipando al Grande Fratelllo Vip spagnolo.

chiudi

Caricamento Player...

Elettra Lamborghini è sicuramente l’ereditiera più hot d’Italia. Il suo nome è indissolubilmente legato a quello della sua famiglia, che ha creato il celebre marchio di auto di lusso ambite dalle star più blasonate del pianeta. Elettra, tra i protagonisti di #Riccanza, lo show di Mtv dedicato ai giovani più ricchi e ‘figli di’, è ora volata in terra spagnola e dall’8 gennaio sta partecipando al locale Grande Fratello Vip, dove sta conquistando sia uomini e che donne.

Elettra Lamborghini, l’ereditiera bisex pronta a conquistare la Spagna

Elettra Lamborghini fb
fonte foto: facebook.com/ElettraMiuraLamborghiniOfficial

Nota per i suoi gusti bisex, Elettra, in pochi giorni, è riuscita a conquistare l’attenzione di Sergio Ayala, politico esponente del Partito Popolare, ma ha anche fatto apprezzamenti sul lato B della conduttrice Ivonne Reyes e puntato la speaker radiofonica Daniela Blume, che le ha dato un bacio sulla guancia.

Elettra Lamborghini, con i suoi tatuaggi leopardati e i suoi 42 piercing ricoperti di diamanti, è ormai già un volto noto della televisione, pronta a farsi amare (o odiare) per il suo stile spesso discusso e i gusti non proprio semplici e raffinati. La giovane ereditiera ha partecipato già a Domenica Live, sfiorando la rissa con Karina Cascella, ad Acapulco Shore e parteciperà anche ad una puntata del Geordie Shore.

Se però Elettra, nonostante i pochi giorni di messa in onda del reality, sembra già avviata ad un clamoroso successo in terra iberica e ad una auspicabile vittoria, la sexy Lamborghini dovrà vedersela con un altro italiano in gara: il modello Marco Ferri, già in passato corteggiatore ad Uomini e Donne ed ex fidanzato di una delle ragazze bellissime che hanno interpretato Madre Natura a Ciao Darwin. Siamo però sicuri che Elettra saprà farsi valere!