Elettra Lamborghini, l’ereditiera è hot al Grande Fratello Vip spagnolo

5 errori da evitare in palestra

Elettra Lamborghini, l’ereditiera hot della famiglia che ha creato lo storico marchio di auto di lusso, sta partecipando al Grande Fratelllo Vip spagnolo.

Elettra Lamborghini è sicuramente l’ereditiera più hot d’Italia. Il suo nome è indissolubilmente legato a quello della sua famiglia, che ha creato il celebre marchio di auto di lusso ambite dalle star più blasonate del pianeta. Elettra, tra i protagonisti di #Riccanza, lo show di Mtv dedicato ai giovani più ricchi e ‘figli di’, è ora volata in terra spagnola e dall’8 gennaio sta partecipando al locale Grande Fratello Vip, dove sta conquistando sia uomini e che donne.

Elettra Lamborghini, l’ereditiera bisex pronta a conquistare la Spagna

Elettra Lamborghini fb
fonte foto: facebook.com/ElettraMiuraLamborghiniOfficial

Nota per i suoi gusti bisex, Elettra, in pochi giorni, è riuscita a conquistare l’attenzione di Sergio Ayala, politico esponente del Partito Popolare, ma ha anche fatto apprezzamenti sul lato B della conduttrice Ivonne Reyes e puntato la speaker radiofonica Daniela Blume, che le ha dato un bacio sulla guancia.

Elettra Lamborghini, con i suoi tatuaggi leopardati e i suoi 42 piercing ricoperti di diamanti, è ormai già un volto noto della televisione, pronta a farsi amare (o odiare) per il suo stile spesso discusso e i gusti non proprio semplici e raffinati. La giovane ereditiera ha partecipato già a Domenica Live, sfiorando la rissa con Karina Cascella, ad Acapulco Shore e parteciperà anche ad una puntata del Geordie Shore.

Se però Elettra, nonostante i pochi giorni di messa in onda del reality, sembra già avviata ad un clamoroso successo in terra iberica e ad una auspicabile vittoria, la sexy Lamborghini dovrà vedersela con un altro italiano in gara: il modello Marco Ferri, già in passato corteggiatore ad Uomini e Donne ed ex fidanzato di una delle ragazze bellissime che hanno interpretato Madre Natura a Ciao Darwin. Siamo però sicuri che Elettra saprà farsi valere!

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-01-2017

Simona Vitale

Per favore attiva Java Script[ ? ]