Chiara Ferragni e Fedez: “Leone sta crescendo” e una foto rivela che…

La gravidanza di Chiara Ferragni procede per il meglio: la fidanzata di Fedez è ormai quasi entrata nella ventesima settimana di attesa e…

chiudi

Caricamento Player...

Per Chiara Ferragni e Fedez tutto procede a meraviglia. Il loro piccolo in arrivo sta crescendo bene, come evidentemente i due hanno appreso dalle varie ecografie a cui la fashion blogger si sta sottoponendo. La Ferragni ha scritto orgogliosa su Instagram:

“Quasi venti settimane. Il piccolo leone sta crescendo.”

La pancia di Chiara, a dire il vero, è sempre molto poco visibile, ma tutte le mamme sono diverse e prima o poi anche il pancino della Ferragni dovrà… lievitare!

Chiara Ferragni e Fedez
Fonte foto: Instagram.com/fedez/

Una foto rivelatrice

Intanto a casa di Chiara Ferragni e del suo compagno Fedez è già arrivato il Natale. Si vede che la coppia ha una irrefrenabile voglia di festeggiare questa meravigliosa festa; difatti, in una delle numerose Instagram Stories che la fashion blogger regala ai suoi 10,9 milioni di fan, è comparso un “indizio”. Si tratta di un grande albero di Natale, di un elegante color bianco neve, che campeggia in una sala della loro casa. Inutile dire che i regali per il piccolo Leone, anche se manca ancora parecchio alla sua nascita, sono già tantissimi. Arrivano senz’altro da tutto il mondo, visto che Chiara è nota ovunque, e quindi si può ben dire che il Natale sia arrivato in anticipo.

Foto di famiglia

Tutti aspettano con ansia la nascita del piccolo erede di Fedez e della Ferragni. In prima linea, come è ovvio, ci sono le rispettive famiglie dei due fidanzati. Di recente la coppia si è fatta fotografare insieme alle future nonne, che non vedono l’ora di stringere fra le braccia il frutto di questo amore che dura da un anno. Il matrimonio fra i due sarà celebrato la prossima estate e sarà in diretta… su Instagram.

Fonte foto: Instagram.com/fedez/