Uomini e Donne: Sabrina Ghio ha scelto il bellissimo….

Uomini e Donne: Sabrina Ghio ha scelto l’uomo giusto per lei. Ma le cose non sono andate esattamente come si sarebbe aspettata…

chiudi

Caricamento Player...

La tronista ed ex ballerina di Amici, Sabrina Ghio, ha scelto a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. La scelta della ragazza è stata Nicolò Raniolo, ma lui ha risposto di no!

Sabrina Ghio a Uomini e Donne ha scelto!

La bellissima mamma e tronista Sabrina, durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, ha deciso di fare la sua scelta. I ragazzi che erano rimasti per lei erano Nicolò Fabbri e Nicolò Raniolo. Lei avrebbe proprio deciso di scegliere il secondo, quello biondo. Il quale la avrebbe rifiutata dicendole di no. Il percorso con il ragazzo è stato fatto da molti alti e bassi, lui è sempre stato diffidente e sembrava quasi non attratto da lei. In diverse occasioni ci sono stati dei battibecchi e due facevano fatica a capirsi.

Fino a quando lui durante una delle ultime esterne si è aperto completamente raccontando i suoi problemi legati all’infanzia. Niccolò infatti avrebbe detto di soffrire di una grave forma di dislessia e di un leggero autismo. Infine Sabrina decide comunque di fare la sua scelta, nel momento in cui si è sentita pronta. Ma la risposta che ha ricevuto non se l’aspettava proprio. È stata rifiutata!!

Nicolò Raniolo
Fonte foto: https://www.instagram.com/nicoloraniolo/?hl=it

Sabrina Ghio sceglie Nicolò Raniolo!

La scelta che di Sabrina se l’aspettavano già in molti fan, i suoi sguardi erano chiari e aveva gli occhi illuminati d’amore. Durante la puntata sono stati trasmessi i momenti migliori con entrambi i ragazzi e infine c’è stata la scelta di Raniolo. Il ragazzo non è pronto ad uscire con la nuova fidanzata e quindi la rifiuta. Nicolò Raniolo sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne? Staremo a vedere, nel frattempo aspettiamo la scelta di Paolo Crivellin

Fonte foto: https://www.instagram.com/sabrinaghiofans/?hl=it, https://www.instagram.com/nicoloraniolo/?hl=it