Uomini e Donne: Sabrina Ghio ha scelto il bellissimo….

Uomini e Donne: Sabrina Ghio ha scelto l’uomo giusto per lei. Ma le cose non sono andate esattamente come si sarebbe aspettata…

La tronista ed ex ballerina di Amici, Sabrina Ghio, ha scelto a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. La scelta della ragazza è stata Nicolò Raniolo, ma lui ha risposto di no!

Sabrina Ghio a Uomini e Donne ha scelto!

La bellissima mamma e tronista Sabrina, durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, ha deciso di fare la sua scelta. I ragazzi che erano rimasti per lei erano Nicolò Fabbri e Nicolò Raniolo. Lei avrebbe proprio deciso di scegliere il secondo, quello biondo. Il quale la avrebbe rifiutata dicendole di no. Il percorso con il ragazzo è stato fatto da molti alti e bassi, lui è sempre stato diffidente e sembrava quasi non attratto da lei. In diverse occasioni ci sono stati dei battibecchi e due facevano fatica a capirsi.

Fino a quando lui durante una delle ultime esterne si è aperto completamente raccontando i suoi problemi legati all’infanzia. Niccolò infatti avrebbe detto di soffrire di una grave forma di dislessia e di un leggero autismo. Infine Sabrina decide comunque di fare la sua scelta, nel momento in cui si è sentita pronta. Ma la risposta che ha ricevuto non se l’aspettava proprio. È stata rifiutata!!

Nicolò Raniolo
Fonte foto: https://www.instagram.com/nicoloraniolo/?hl=it

Sabrina Ghio sceglie Nicolò Raniolo!

La scelta che di Sabrina se l’aspettavano già in molti fan, i suoi sguardi erano chiari e aveva gli occhi illuminati d’amore. Durante la puntata sono stati trasmessi i momenti migliori con entrambi i ragazzi e infine c’è stata la scelta di Raniolo. Il ragazzo non è pronto ad uscire con la nuova fidanzata e quindi la rifiuta. Nicolò Raniolo sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne? Staremo a vedere, nel frattempo aspettiamo la scelta di Paolo Crivellin

Fonte foto: https://www.instagram.com/sabrinaghiofans/?hl=it, https://www.instagram.com/nicoloraniolo/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-11-2017

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X