Le dure parole del papà di Ignazio Moser per il suo comportamento…

Francesco Moser, padre di Ignazio, ha rilasciato una lunga intervista in cui dichiara di non apprezzare il comportamento del figlio al GF Vip…

chiudi

Caricamento Player...

Lo sportivo Francesco Moser, ha parlato del figlio Ignazio, che si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Papà Francesco non apprezza il comportamento che il figlio ha assunto e non guarda più il programma…

Francesco Moser e la moglie non guardano il GF Vip!

Ignazio Moser avrebbe davvero deluso i genitori per i comportamenti che ha assunto all’interno della casa più spiata d’Italia. Infatti i genitori del ragazzo già non avevano apprezzato la decisione del figlio di intraprendere questa carriera, tanto meno stanno apprezzando l’unione con Cecilia Rodriguez e le scene della loro passione incontrollabile.

Francecso Moser ha dichiarato al settimanale DiPiù: “Io sinceramente non lo seguo più molto perché non mi piace quel che vedo, mia moglie Carla invece non lo segue proprio più, è arrabbiatissima per quelle scene e non riesce a sopportare di vederlo in tv in quel modo”.  E poi procede dicendo: “Entrare al Grande Fratello è stata una sua scelta poi vedremo le conseguenze. Ignazio sa come la pensiamo io e sua madre, deve restare nella normalità“.

Francesco Moser
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it

Ignazio Moser al Grande Fratello Vip!

Ignazio è quindi entrato nella casa del Grande Fratello Vip senza il consenso dei genitori. È subito apparso come un ragazzo genuino e spontaneo, ma presto si è rivelato diverso da come tutti lo avevano conosciuto. A partire dalla considerazione che ha delle donne, fino ad arrivare alla storia d’amore con Cecilia Rodriguez. La ragazza ha lasciato lo storico fidanzato Francesco Monte in diretta tv per continuare la storia con lui. I due sembrerebbero davvero felici e pieni di passione irrefrenabile, ma dall’esterno non sono molto amati. Entrambi si trovano in nomination e lunedì vedremo chi uscirà!

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it