Un allenamento di tennis bollente per Diletta Leotta!

Diletta Leotta ha pubblicato un video sui social in cui è intenta in un allenamento di tennis molto sensuale! Tutti i dettagli…

chiudi

Caricamento Player...

La conduttrice Diletta Leotta ha pubblicato sui suoi profili social dei video di un intenso allenamento sui campi da tennis. Facendo così impazzire letteralmente i fan e mostrando un fisico mozzafiato!

Diletta Leotta su Instagram pubblica video sportivi e bollenti!

La Leotta, ha abbandonato per un attimo le vesti da conduttrice per mettersi quelle da sportiva. Infatti Diletta ha pubblicato sulle sue Instagram Stories dei video in cui era intenta ad allenarsi sul campo della terra rossa da tennis.

Un allenamento con movimenti sensuali e una tenuta davvero aderente e sexy. Così i fan sono impazziti e l’hanno riempita di complimenti.

Oltre ad aver fatto una partita di tennis, la conduttrice di Sky ha fatto anche dei palleggi da calcio con la pallina da tennis. Un movimento per niente semplice, che le sarebbe riuscito alla grande. La Leotta è una vera e propria sportiva che ha mostrato un fisico davvero scolpito e seducente.

Diletta Leotta a Radio 105…

La Leotta non è solo una conduttrice sportiva, ma ha da poco intrapreso anche una nuova carriera in radio. Infatti è stata proprio lei a dare l’annuncio su Instagram, qualche settimana fa. Diletta è in onda a Radio 105, dal lunedì al venerdì, dalle 12.00 alle 14.00, insieme ai compagni di avventura Daniele Battaglia e Alan Caligiuri. Il trio conduce 105 Take Away.

In merito a questa esperienza ha detto: “Stare in radio con Daniele Battaglia e Alan Caligiuri è come andare a pranzo con due amici e parlare di tutto ciò che ti viene in mente senza alcuna remora. Con loro è impossibile non divertirsi. 105 Take Away è l’unico posto al mondo dove una stonata come me può cantare qualsiasi cosa senza essere sommersa di pomodori“, come riporta Tgcom24.