Fabrizio Frizzi: le prime foto dopo l’ischemia!

Fabrizio Frizzi è tornato a casa da poco dopo l’ischemia ed è stato fotografato in dolce compagnia della moglie e della figlia mentre passeggiavano insieme…

Il grande conduttore della Rai, Fabrizio Frizzi, è stato da poco dimesso dall’ospedale dopo il malore che ha avuto in tv. In seguito all’ischemia Frizzi sembra essersi ripreso alla grande ed è stato pizzicato in compagnia della moglie e della figlia… Tutti i dettagli!

Fabrizio Frizzi con la moglie e la figlia dopo la malattia!

Fabrizio è stato pizzicato mentre trascorreva una piacevole giornata in compagnia della moglie, Carlotta Mantovan e della figlia Stella, dopo l’ischemia. Il conduttore si era sentito male mentre stava registrando una puntata de L’eredità ed era stato ricoverato in ospedale d’urgenza. In seguito alle dovute cure è stato finalmente dimesso e i fotografi del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, sono stati i primi a dare l’annuncio. Nella famiglia sembra essere tornato il sereno e il sorriso di Frizzi racconta tutto.

Era stato proprio lo stesso conduttore, tempo fa a rassicurare i suoi fan sul suo stato di salute via social. Infatti Fabrizio Frizzi su Facebook, con un semplice post aveva scritto: “Cari amici sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi… Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Un abbraccio a tutti“.

Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi è malato? Non più!

Fabrizio Frizzi è uno dei conduttori più amati della tv italiana e saperlo guarito rende felici moltissimi fan. Ma il più felice di tutti sembra proprio essere lui, che in dolce compagnia della moglie e per mano alla figlia, sfoggia un sorriso che fa andare via ogni paura. Adesso non ci resta che attendere il suo grande ritorno in tv e gli auguriamo il meglio!

ultimo aggiornamento: 22-11-2017

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X