Charlotte Casiraghi: i gioielli principeschi su Amazon per brillare come lei

Charlotte Casiraghi, figlia della principessa Carolina di Monaco, è un’icona di eleganza: per il Black Friday di Amazon possiamo copiarla con gioielli chic.

Bella come una modella, raffinata come una principessa e dotata di una grazia che lascia sempre tutti a bocca aperta; parliamo di lei, Charlotte Casiraghi, una delle ragazze più glamour del pianeta. Scelta da Gucci come testimonial, e presente nelle classifiche delle donne più eleganti e meglio vestite al mondo, Charlotte possiede un allure invidiabile.

Figlia della principessa Carolina di Monaco e nipote di Grace Kelly, non ha dei titoli nobiliari. Tuttavia, è ottava nella linea di successione al trono del Principato di Monaco. Grazie al Black Friday di Amazon possiamo acquistare in offerta dei gioielli per copiare il suo look raffinato e scintillante!

Charlotte Casiraghi
Fonte foto: Instagram.com/charlotte.casiraghi/

Collane raffinate

In occasione del Black Friday su Amazon, possiamo approfittare di un bello sconto e accaparrarci la . Raffinata ed elegante, prevede un pendente ovale con incastonata una pietra brillante.

Un tocco di classe ce lo offre anche la collana Miore, con pendente in oro bianco 375 e zaffiro blu, che in questi giorni è proposta in forte sconto.

Per uno stile ancora più personalizzato, Carissima propone invece delle collane con pendente in Oro 9K, con le lettere dell’alfabeto.

Brillanti fiocchi di neve

Se il tema dell’inverno vi piace, ci sono gioielli che fanno anche al caso vostro. Il fiocco di neve o i fiori bucaneve sono infatti stati l’ispirazione per due gioielli che in questi giorni sono in imperdibile offerta. Elements propone degli orecchini in argento sterling 925 con marcasite, che vi faranno brillare come principesse.

Davvero regale anche il ciondolo a forma di fiocco di neve di Fei Liu Fine Jewellery, un’idea per un dono speciale che piacerà a tutte le donne che amano sentirsi un po’… principesse.

Fonte foto: Instagram.com/charlotte.casiraghi/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-11-2017

Caterina Saracino

X