Fabrizio Frizzi è stato ricoverato in ospedale per un malore

Fabrizio Frizzi è stato ricoverato in ospedale dopo un malore avuto in tv. Si tratterebbe di ischemia, ma le sue condizioni non sarebbero pessime!

chiudi

Caricamento Player...

Fabrizio Frizzi ha avuto un malore in diretta tv, mentre stava registrando una puntata di L’eredità. In seguito al malessere è stato trasportato d’urgenza in ospedale, si tratterebbe di ischemia. Ma le sue condizioni starebbero migliorando.

Fabrizio Frizzi: ricoverato in ospedale per un malore

Il conduttore di L’eredità è stato colto da un malore improvviso mentre stava registrando una puntata del gioco in tv. Fabrizio è stato prontamente portato al Policlinico Umberto I di Roma, dove ha ricevuto tempestivamente i primi soccorsi. In seguito al trasporto in urgenza in ospedale è stato dichiarato fuori pericolo. Si tratterebbe di una leggera ischemia. Ma in seguito a svariati controlli e a un pomeriggio passato in clinica, il conduttore sembrerebbe fuori pericolo. Le sue condizioni starebbero migliorando.

La puntata del quiz è però stata annullata ed è stata sostituita da una puntata della serie Don Matteo. È arrivata questa comunicazione da parte della Rai via Twitter. Non sono ancora state rilasciate dichiarazioni da parte di Frizzi e della famiglia. Stiamo ad aspettare sue notizie e gli auguriamo una pronta guarigione, anche se sappiamo che le sue condizioni non sono gravi.

Fabrizio Frizzi
Fonte foto: https://www.instagram.com/fabriziofrizzii/?hl=it

Fabrizio Frizzi e la moglie Carlotta Mantovan

Neanche la moglie Carlotta Mantovan, legata a lui da ormai diversi anni e da un grande amore, avrebbe rilasciato ancora nessuna dichiarazione. Stando a indiscrezioni però la donna si sarebbe presentata negli studi televisivi per rassicurare la produzione e i colleghi. Quindi questo ci farebbe pensare che non sia successo nulla di grave.

In merito a Rita Dalla Chiesa, storica compagna di Frizzi, non sappiamo nulla. Neanche lei per il momento si sarebbe ancora espressa. L’accaduto ha fatto tornare alla mente l’episodio in cui anche Lamberto Sposini si sentì male durante una diretta tv.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fabriziofrizzii/?hl=it