Bar Refaeli e Adi Ezra genitori bis: è nata la piccola Elle

Bar Refaeli e Adi Ezra sono al settimo cielo: nei giorni scorsi è venuta alla luce la loro seconda figlia, che è stata chiamata Elle.

chiudi

Caricamento Player...

La topmodel israeliana Bar Refaeli e suo marito Adi Ezra hanno accolto con grande gioia l’arrivo della loro seconda figlia. La prima bimba, la piccola Liv, è arrivata ad agosto dello scorso anno. A poco più di un anno di distanza dalla sua nascita, Liv ha già una sorellina. La nuova arrivata è nata il 20 ottobre e sta benissimo, così come la sua mamma: il peso della piccola è di 3 kg.

Bar Refaeli e Adi Ezra
Fonte foto: instagram.com/barrefaeli/

Bar Refaeli mamma felice

A differenza della maggior parte delle star, che ormai affidano i loro annunci importanti ai social, la modella ha dato la notizia della nascita di Elle a un comunicato stampa:

“I nostri cuori sono pieni d’amore, sono felice di annunciare che sono una mamma di due. Siamo tutti felici, sani e impazienti di iniziare questo nuovo capitolo delle nostre vite”.

Nel corso della gravidanza, la bellissima Bar è stata molto orgogliosa di condividere via social network le foto del pancione che cresceva. Le figlie, però, non ha mai voluto mostrarle: la Refaeli tiene tantissimo alla loro privacy e non intende dare le bimbe “in pasto” ai media e ai social.

Innamorata come il primo giorno

Tra Bar Refaeli e il marito Adi, che lavora come imprenditore, le cose vanno a gonfie vele. I due sono convolati a nozze al Carmel Forest Spa Resort, in Israele, alla presenza di trecento persone, due anni fa. La supermodella, che in passato ha avuto una relazione importante con Leonardo DiCaprio, di cui condivide le battaglie per l’ambiente, ha sempre desiderato mettere su famiglia e diventare mamma. Chissà che con Adi non stia già pensando di mettere in cantiere un terzo bebè!

Fonte foto: instagram.com/barrefaeli/