Mara Venier ha raccontato di essere stata a lungo tradita dall’ex marito Jerry Calà. Addirittura questo è accaduto anche durante il matrimonio…

Mara Venier si è raccontata in una lunga intervista nel salotto di Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Con toni molto confidenziali ha raccontato di essere stata tradita dall’ex marito Jerry Calà e di averlo pizzicato anche durante la festa del matrimonio.

Mara Venier e Jerry Calà: tradimento al matrimonio

Mara si è raccontata in maniera molto aperta a Silvia Toffanin. Ha parlato dell’amore che prova per sua figlia Elisabetta e dell’amore che l’ha legata per lungo tempo a Renzo Arbore. Fino a raccontare un dettaglio sconvolgente sull’ex marito Jerry Calà. Avrebbe ammesso di averlo pizzicato mentre la tradiva durante la festa del loro matrimonio.

In merito, come riporta anche Leggo, avrebbe detto: “Con Jerry la vita era sempre un gioco. Lui me ne combinava di tutti i colori ed era un vero e proprio “puttaniere”, si può dire vero? Vabbè diciamo che era birichino… Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito. Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei. L’ho riempito di botte. Ma il nostro rapporto era così, poi lui si pentiva e tornava da me. Siamo stati insieme per 6 anni. Oggi è il mio più grande confidente e amico, ci sosteniamo nei momenti bui“.

Mara Venier
Fonte foto: https://www.instagram.com/mara_venier/?hl=it

Mara Venier si racconta a Verissimo…

Nonostante questi episodi dei tradimenti Mara prova stima nei confronti dell’ex marito. Infatti lo definisce “confidente e amico“, in quanto il loro rapporto, anche se non stanno più insieme, è fatto di affetto e stima. In questo momento la conduttrice è impegnata nella conduzione si Tu si que vales, il programma di Maria De Filippi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mara_venier/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-10-2017


Vittorio Feltri: parole shock contro Asia Argento dopo il caso Weinstein

Bar Refaeli e Adi Ezra genitori bis: è nata la piccola Elle