Mara Venier tradita nel giorno del suo matrimonio: ecco da chi

Mara Venier ha raccontato di essere stata a lungo tradita dall’ex marito Jerry Calà. Addirittura questo è accaduto anche durante il matrimonio…

chiudi

Caricamento Player...

Mara Venier si è raccontata in una lunga intervista nel salotto di Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Con toni molto confidenziali ha raccontato di essere stata tradita dall’ex marito Jerry Calà e di averlo pizzicato anche durante la festa del matrimonio.

Mara Venier e Jerry Calà: tradimento al matrimonio

Mara si è raccontata in maniera molto aperta a Silvia Toffanin. Ha parlato dell’amore che prova per sua figlia Elisabetta e dell’amore che l’ha legata per lungo tempo a Renzo Arbore. Fino a raccontare un dettaglio sconvolgente sull’ex marito Jerry Calà. Avrebbe ammesso di averlo pizzicato mentre la tradiva durante la festa del loro matrimonio.

In merito, come riporta anche Leggo, avrebbe detto: “Con Jerry la vita era sempre un gioco. Lui me ne combinava di tutti i colori ed era un vero e proprio “puttaniere”, si può dire vero? Vabbè diciamo che era birichino… Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito. Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei. L’ho riempito di botte. Ma il nostro rapporto era così, poi lui si pentiva e tornava da me. Siamo stati insieme per 6 anni. Oggi è il mio più grande confidente e amico, ci sosteniamo nei momenti bui“.

Mara Venier
Fonte foto: https://www.instagram.com/mara_venier/?hl=it

Mara Venier si racconta a Verissimo…

Nonostante questi episodi dei tradimenti Mara prova stima nei confronti dell’ex marito. Infatti lo definisce “confidente e amico“, in quanto il loro rapporto, anche se non stanno più insieme, è fatto di affetto e stima. In questo momento la conduttrice è impegnata nella conduzione si Tu si que vales, il programma di Maria De Filippi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mara_venier/?hl=it