Fausto Brizzi esce allo scoperto per la prima volta dopo le accuse di molestie

Fausto Brizzi, il regista accusato di molestie sessuali da più di 15 donne, viene avvistato al parco in dolce compagnia della figlia…

chiudi

Caricamento Player...

Il regista Fausto Brizzi è da settimane nell’occhio del ciclone per essere stato accusato di molestie sessuali da parte di molte aspiranti attrici. Il caso è stato fatto emergere da Le Iene, che aspettano di proseguire in tribunale.

Nel frattempo, Fausto, che era rimasto chiuso in casa per diversi giorni, è uscito per accompagnare la figlioletta Penelope Nina al parco. E il settimanale Chi ha immortalato il momento.

Fausto Brizzi
Fausto Brizzi al parco con la figlia

Fausto Brizzi e la figlia al parco

Dopo il caso Weinstein scoppiato oltreoceano, in Italia è emerso il nome del regista Fausto Brizzi, accusato anche lui di molestie sessuali da più di 15 donne, aspiranti attrici, che hanno denunciato l’accaduto a Le Iene. Il caso, ovviamente, continuerà nelle sedi opportune.

Nel frattempo il regista è stato pizzicato per la prima volta dopo le accuse, dai fotografi di Chi, la rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini. L’uomo si trovava in dolce compagnia della piccola figlia al parco e sembrava intento a godersi il momento, ma allo stesso tempo molto vigile. Si trovava inoltre al telefono.

Fausto Brizzi: il regista accusato di molestie sessuali

L’uomo è stato accusato da molte ragazze di molestie sessuali. L’inviato de Le Iene Dino Giarruso ha affermato durante l’ultima puntata che non si discuterà più dell’accaduto in tv, ma tutto continuerà nelle sedi opportune. L’avvocato di Fausto invece avrebbe affermato:

Le Iene “chiudono” la questione allegando altre 4/5 testimonianze che descrivono lo stesso cliché. Siamo in attesa di capire quale delle sedi prediligeranno, se civile o penale, per chiamarci a rispondere. Noi, per ora, non quereliamo, sono cose che verranno a tempo debito, non c’è fretta“. Come riporta Chi.

Le aspiranti attrici che lo hanno denunciato sono state molte, tra queste anche l’ex Miss Italia e tronista di Uomini e Donne, Clarissa Marchese.

Fonte foto: https://www.instagram.com/wednesday_s_pearls/