Cecilia Rodriguez non ama più Francesco e non ha fatto l’amore con Ignazio?

5 errori da evitare in palestra

Cecilia Rodriguez, dopo aver abbandonato la casa del Grande Fratello Vip, ha dichiarato: “Non amo più Francesco e non ho fatto l’amore con Ignazio!”

La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez è stata l’ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip. Appena è arrivata in studio è stata sottoposta a varie domande, da parte di Alfonso Signorini e Ilary Blasi, sui suoi sentimenti. Ma le risposte non hanno convinto molto il pubblico!

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip…

La piccola della famiglia Rodriguez è stata definitivamente eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip. Appena è arrivata in studio è stata incalzata da qualche domanda pungente da parte dell’opinionista Alfonso Signorini e dalla conduttrice Ilary Blasi, riguardo i suoi sentimenti. Cecilia avrebbe dichiarato di non amare più Francesco Monte, l’ex fidanzato che aveva lasciato in diretta tv, anche se lui l’ha sempre trattata molto bene. In merito avrebbe detto: “Non amo più Francesco. Ora deve seguire i suoi sogni“.

E poi l’attenzione è stata rivolta a Ignazio Moser, l’attuale fidanzato della Rodriguez. In merito avrebbe detto di non aver consumato l’amore con il figlio dello sportivo, lasciando basito tutto il pubblico. Diciamo che neanche Alfonso ha creduto a questo fatto, le immagini che abbiamo visto in passato parlavano chiaro. La passione nella nuova coppia era alle stelle.

Cecilia Rodriguez
Fonte foto: https://www.instagram.com/mediasetv/?hl=it

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: cosa hanno fatto nell’armadio?

La scena dell’armadio, in cui si pensava che Cecilia avesse avuto un rapporto orale con Ignazio è stata smentita dalla ragazza. Insomma le sono state mostrate le immagini di tutte i giornali che riportavano la notizia e lei sembrerebbe essere cascata dalle nuvole. La sua smentita è stata categorica, avrebbe detto di aver solo baciato Ignazio, lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere. Ora Cecilia attende con ansia di vivere la sua storia d’amore con Ignazio nella vita reale e vuole andare a chiedere scusa a Francesco e a tutta la sua famiglia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mediasetv/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-11-2017

G S

X