Gianni Sperti si è laureto in Economia Aziendale!

5 errori da evitare in palestra

L’opinionista Gianni Sperti si è laureato in Economia Aziendale e orgoglioso del traguardo raggiunto ha pubblicato l’evento sui social!

L’opinionista più temuto di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, si è finalmente laureato! Gianni Sperti, orgoglioso del traguardo raggiunto, ha pubblicato ogni istante dell’evento sui social. Tutti i dettagli…

Gianni Sperti su Instagram pubblica le foto della sua laurea!

Il balerino e opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, ha raggiunto un traguardo molto importante nella sua vita. Infatti si è laureato in Economia Aziendale e ha pubblicato su Instagram alcune foto che lo ritraggono prima della discussione della tesi e dopo la proclamazione dell’evento, con tanto di corona d’alloro in testa e la sua tesi in mano. Gianni è molto orgoglioso del traguardo che è riuscito a raggiungere. Già anni fa aveva annunciato il suo grande ritorno tra i banchi di scuola dopo molto tempo, per coronare il suo sogno. Oggi è un dottore a tutti gli effetti.

L’ex marito di Paola Barale, avendo iniziato molto presto la carriera da ballerino, in passato era stato costretto ad abbandonare gli studi. Così oggi, più tranquillo, è riuscito a diplomarsi e poi a laurearsi. L’ex ballerino con grande soddisfazione, ha portato a termine i suoi obiettivi scolastici.

Gianni Sperti
Fonte foto: https://www.instagram.com/giannispertifanpagereal/?hl=it

L’opinionista Gianni Sperti a Uomini e Donne

Gianni, dopo aver terminato la sua carriera da ballerino, in seguito ad una brutta caduta, è diventato un opinionista fisso nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Sempre al fianco della sua storica amica Tina Cipollari, i due sono molto agguerriti nel giudicare gli eventi del programma. In particolare sono accaniti contro la dama torinese del trono over: Gemma Galgani. I due sono protagonisti di siparietti comici, ma a volte sono anche molto pungenti nel commentare ciò che accade in studio e nelle esterne.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giannispertifanpagereal/?hl=it

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-11-2017

G S

X