Andrea Iannone e Jeremias Rodriguez insieme. E Belen?

Jeremias Rodriguez, appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, è corso a riabbracciare amici e parenti. Tra questi anche Andrea Iannone!

Il fratello di Blen, Jeremias Rodriguez, reduce dall’eliminazione dalla casa più spiata d’Italia, è tornato alla vita di tutti i giorni. Appena uscito dalla casa è corso dal caro amico e fidanzato della sorella Andrea Iannone. Ma lei che fine ha fatto?

Jeremias Rodriguez dal Grande Fratello Vip alla vita reale

L’argentino Jeremias è reduce dalla sua bellissima esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo essere stato eliminato, ha pensato subito di andare a riabbracciare i parenti e gli amici più stretti. Tra questi c’è stato proprio l’incontro con l’ex fidanzata Sara Battisti e quello con il fidanzato della sorella maggiore, Andrea Iannone. L’incontro è stato anche pubblicato sui social del campione di moto Gp.

La foto li ritrae insieme e Andrea ha scritto una dolce dedica per l’amico e cognato. Iannone ha scritto: “Non abbiamo lo stesso sangue,ma l’anima e il cuore si! Finalmente“. Ed è ben presto arrivata la risposta di Jeremias, il quale ha scritto: “Mi sei mancato un casino amico mio“, con tanto di cuoricino rosso. In tutto questo Belen non si è mai vista, che fine avrà fatto? È periodo di crisi tra lei e Iannone?

Jeremias Rodriguez e Andrea Iannone
Fonte foto: https://www.instagram.com/andreaiannone/?hl=it

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono in crisi?

La coppia non si vede insieme ormai da tempo. I due non condividono foto che li ritraggono insieme sui social, probabilmente per tutelare la loro relazione. Inoltre Belen sembrerebbe avere molti impegni di lavoro tra Roma e Milano. Invece i fan della showgirl argentina, vorrebbero tanto vederla tornare tra le braccia del sua ex marito Stefano De Martino. Tra l’altro sembrerebbe essere tornato il sereno tra gli ex coniugi, proprio per il bene del figlio Santiago. Aspettiamo una conferma o una smentita per questa presunta crisi!

Fonte foto: https://www.instagram.com/andreaiannone/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-11-2017

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X