Jeremias Rodriguez è tornato con l’ex fidanzata Sara Battisti

5 errori da evitare in palestra

Jeremias Rodriguez, uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, ha archiviato il flirt con Aida Yespica ed è corso a riprendersi la sua ex fidanzata Sara Battisti!

Il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, è stato definitivamente eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip. Così ha avuto modo di correre subito dalla sua ex fidanzata, Sara Battisti, per chiarirsi. Tra i due è scoppiato l’amore!

Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip…

L’argentino, mentre si trovava nella casa più spiata d’Italia ha avuto un breve flirt, all’inizio del gioco, con la modella Carla Cruz, la quale è stata presto eliminata e dimenticata dal ragazzo. In seguito si sarebbe avvicinato ad Aida Yespica, tra i due sarebbe anche scattato un bacio nascosto, ma mai confermato. Un comportamento che avrebbe tanto fatto infuriare il fidanzato della Yespica, Geppy Lama, tanto da lasciarla con una lettera. Ma si sarebbe presto pentito, mandando svariati aerei.

In merito alla venezuelana Jeremias avrebbe raccontato a Fanpage: “Sono sincero. Eravamo due persone nella stessa casa a cui mancava qualcosa e ci siamo fatti forza insieme. Della sua vita non posso dire niente. Io dico solo che quello che abbiamo fatto è stato deciso insieme, non ho obbligato nessuno né ho mancato di rispetto a qualcuno“.

Jeremias Rodriguez e Sara Battisti
Fonte foto: https://www.instagram.com/welovewisheet/?hl=it

Jeremias Rodriguez e Sara Battisti sono tornati insieme?

Durante il percorso nella casa, Jeremias aveva ricevuto un inaspettato aereo, da parte dell’ex fidanzata Sara Battisti. Nel quale lei dichiarava di esserci ancora per lui. Questo messaggio aveva scaturito diverse emozioni nell’argentino. Appena uscito dal Grande Fratello Vip, infatti Jeremias sarebbe corso da lei per riabbracciarla e i due sarebbero così tornati insieme. Infatti la ragazza è già apparsa diverse volte sui social insieme all’argentino. Jeremias, avrebbe raccontato a Fanpage: “L’altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/welovewisheet/?hl=it, https://www.facebook.com/JGRodriguezz

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-11-2017

G S

X